Come si effettua l'intervento chirurgico di mastopessi

Come si effettua l'intervento chirurgico di mastopessi

Top Doctors
La redazione di Top Doctors
Top Doctors
Scritto da: La redazione di Top Doctors
Editato da: TOP DOCTORS® il 13/04/2024

Quello che le donne sono candidati per questa chirurgia?

Un intervento chirurgico mastopessi chiamati candidati protesi sono donne provenienti da una serie di circa 35-45 anni, le donne che hanno avuto figli, che hanno l'allattamento al seno e il risultato di questa fase ha avuto un cedimento e svuotato petto. Quello che facciamo è mettere un lifting del seno in atto e apo-yándonos protesi a raggiungere il volume desiderato

Come viene eseguita un'operazione?

Questa è forse la questione degli interessi nella mastopessi con protesi, perché ci sono molte alternative in chirurgia. Forse il fattore che determina se si sta andando a Reali-zar o meno il tipo di cicatrice che lascerà. Se avete bisogno di un ascensore piccolo-na possiamo nascondere la cicatrice attorno all'areola, ma se l'elevazione è maggiore dobbiamo lasciare una cicatrice attorno all'areola, cicatrice che va dal bordo inferiore dell'areola al sottomammario e una cicatrice corre il solco sottomammario. Ciò che a prima vista sembra un problema, soprattutto per le donne che arrivano a pensare che riprendano il petto pre a plantearles tale chirurgia cicatrice, la verità è che ci vuole un po 'indietro. Siamo tra-giù molto oggi per ottenere ottimi prospetti supportati protesi appena lascia la cicatrice intorno all'areola, quello che succede è che i vincoli di tie-ne che da noi il salto, il risultato non è più l'atteso o desiderato, quindi chirurgia strategia è essenziale per dire al paziente se solo per un intervento chirurgico con una cicatrice attorno all'areola sarà in grado di raggiungere il risultato desiderato prima. D'altra parte, nei casi in cui l'abbassamento è maggiore, è totalmente necessaria cicatrice abbiamo parlato intorno all'areola, la cicatrice verticale dal bordo di questo al sottomammaria e piccola dalla sottomammaria.

Come devo curare le cicatrici? Fare vengono a scomparire?

Come cicatrici menzionato quando i pazienti arrivano un po 'di quello che li proponiamo sono sorpreso, anche l'esito di queste cicatrici nel tempo è veramente buono. Quando dico veramente bene significa che non è entro un mese o tre mesi, è necessario disporre di una visione che quelle cicatrici custodire il minimo da un anno il prossimo anno. La cura di queste cicatrici è fondamentale per almeno i primi 6 mesi, daremo massaggi, metteranno un tipo di creme, pomate, a volte prendere un paio di macchie di silicone e con essa ridurrà di molto la visibilità questi CI-catrices, in alcuni casi diventano quasi impercettibile.

Cosa aspetti influenza come la gravidanza, l'età o peso sul lungo termine?

Se dopo la chirurgia si gravidanze, o l'età, o improvvisi cambiamenti di peso sono fattori che influenzano negativamente i risultati a lungo termine. Logic-mente è ciò che più influenza la qualità dei tessuti con i quali stiamo lavorando. Ci sono donne che sono 18 anni lassismo e un enorme cedimenti e alcune donne con seno 65 sono in atto o è che la genetica determina tanto il risultato a lungo termine.

Chirurgia Plastica, Estetica e Ricostruttiva