Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso.ContinuarePolitica dei cookies

 

I differenti tipi di interventi di chirurgia corporale maschile

Redacción TopDoctors

alle ore 15:08h

Con la collaborazione del Dott. Julio Puig Melo di Valencia.

Liposcultura, aumento del torace, di eliminare la ginecomastia, o rimodellare addome, glutei e cosce, sono alcuni degli interventi realizzati per l'uomo vicino al mio computer, sono interventi che migliorano l'aspetto e la qualità della vita di coloro che presenterà loro.

Dopo un esame medico completo, a seconda dello stato di salute, le caratteristiche della pelle e altri aspetti fisiologici, abbiamo fatto una diagnosi con le conclusioni della valutazione per determinare il trattamento più appropriato per ogni caso specifico.

Addominoplastica

Addominoplastica è una procedura per rimuovere l'eccesso di pelle e grasso dal centro dell'addome al fondo di esso, e, allo stesso tempo, stringere e fissare ai muscoli centrali della parete addominale. Questo tipo di chirurgia addominale è particolarmente adatto per le donne che hanno avuto un aumento di peso e conseguente perdita, in modo da avere un effetto simile generale cascante pelle dell'addome e spesso in combinazione con i muscoli sottostanti. Come risultato di chirurgia estetica si ottiene un addome con una superficie liscia, forte e maschile.

Ginecomastia

Ginecomastia è una condizione comune negli uomini porta ad un aumento del volume in loro seni. Gli uomini che hanno sviluppato una ipertrofia delle ghiandole mammarie, possono sperimentare una serie di problemi, soprattutto per l'estetica provocano ma possono anche avere conseguenze sociali e psicologiche. Chirurgia ginecomastia è fatta solitamente da eliminare il grasso e il tessuto ghiandolare, al fine di migliorare l'aspetto del torace maschile e permettere ritrovare il comfort e la fiducia per l'uomo che si sottopongono a questo trattamento così.

Natica Augmentation

Gluteo augmentation è una procedura con la crescente domanda tra gli uomini, che consiste nel fare un impianto per correggere alcuni difetti della regione glutea, come la mancanza di volume o definizione muscolare in questo settore.

Questi sono alcuni dei tipi di interventi estetici maschili che faccio con la mia squadra, ma ce ne sono altri come la liposuzione, aumento del torace, etc ...

* Tradotto con Google Translator. Preghiamo ci scusi per ogni imperfezione

Articolo redatto con la collaborazione del Dott. Julio Puig Melo di Valencia, specialista in Chirurgia plastica e estetica.

Articoli collegati

PRENOTA ON-LINE

Possibilità di finanziamento