I differenti usi della tossina botulinica

I differenti usi della tossina botulinica

Top Doctors
La redazione di Top Doctors
Top Doctors
Scritto da: La redazione di Top Doctors
Editato da: TOP DOCTORS® il 13/04/2024

Ogni paziente ha una migliore o peggiore prognosi buona cosa circa la tossina botulinica viene applicato al paziente giusto al posto giusto, il tasso di successo è superiore al 90%.

Un altro punto postivio uso di questa sostanza sono pochi effetti collaterali prodotti nel corpo. Infatti, nella maggior parte dei casi, gli effetti negativi del trattamento sono quasi inexsitentes. Questo perché è un trattamento che è locale che non passa il sangue, non sistemica. La cosa peggiore che può succedere è che avete una infezione al sito di iniezione, ma prendendo adeguate misure igieniche non dovrebbe accadere.

Specializzata profundosse quando i muscoli sono agugliato deve avere una certa cautela nei pazienti contro coagulati. In un paziente di questo tipo potrebbe causare debolezza muscolare indesiderati e, anche se in ogni caso, questa debolezza non dura più di quattro settimane, la qualità della vita del paziente è compromessa.

L'uso di tossina botulinica è comune in Neurologia , anzi le loro applicazioni in questo campo sono molto diveras. Ad esempio, se applicata in un muscolo della faccia che causa, da contrazione, una ruga migliorerà e farla sparire per un po '. Se si applica un muscolo che ha molto tono si ottiene rilassarsi in modo che il paziente può muovere l'articolazione dei migliori muscolare e con meno dolore. Se c'è una posizione anomala, come un torcicollo, in modo che il paziente ha collo deviato dalla contrazione di un muscolo per indebolire questo muscolo, il paziente cessa di essere torcicollo senza perdere la funzionalità. E anche se la realtà è che la Tossina Botulinica alcuna cura definitiva, ma se migliora il dolore arricchire la qualità della vita dei pazienti.

Neurologia