I risultati dell'intervento chirurgico per il seno tuberoso

I risultati dell'intervento chirurgico per il seno tuberoso

Top Doctors
La redazione di Top Doctors
Top Doctors
Scritto da: La redazione di Top Doctors
Editato da: TOP DOCTORS® il 13/04/2024

Tubolare, seni tuberose o capra è una malformazione congenita del seno che è evidente in adolescenza durante la loro crescita. È un tessuto fibrotico in un anello alla base del seno, anello costrittore e sviluppare un "strozzando" la crescita del seno, dando queste forme anomale di seno tubolare.

E 'facile da diagnosticare?

Con esperti professionisti in sé è molto semplice, ma i pazienti a volte nemmeno sanno di averlo. Oggi, con la facilità di Internet, quasi il 30% si sono auto-diagnosi, dicendo che credono di avere il seno tubolari. Un altro 30% è sconosciuto, ma sta dicendo che hanno un seno rare o molto brutto e non so davvero che questa è una malformazione congenita. Il resto sono totalmente inconsapevoli della malformazione e solo query per l'aumento del seno.

Fare tutti i seni tubolari sono uguali?

No, ci sono tre gradi. Una laurea di primo livello in cui un difetto visto principalmente nel quadrante in basso e interno: seno cadente sono di solito separata, ampio e areola guardare verso il basso e verso l'interno. È il più comune e costrizione del seno non è completa. In secondo grado e occupa inferiori due quadranti della mammella, sono più deformato: le areole sono spesso molto grandi e acquisiscono tubolare sagomato o "tubo" aspetto mammaria scanalatura è molto alta. In terza elementare, l'anello constrictor è completa e il seno di solito è ipoplasico, piccolo e non può svilupparsi. Spesso l'associazione delle asimmetrie mammarie.

Qual è il miglior trattamento?

L'unica soluzione è chirurgica. A seconda del grado, forma e tipo di pelle considererà una tecnica o un'altra. Fondamentalmente la più importante è "decomprimere" il tessuto fibrotico, aprire quel seno ristretto, a ripristinare cono normale e poi di solito sollevare l'aumento del seno con protesi. In casi con seno ptosi uno pexia essere eseguito e, se alterato areola, sarà ristrutturato.

È complicato questo intervento?

No, non è complicato, ma complesso e richiede una certa esperienza, perché si tratta di un "ribelle" e in mani inesperte malformazione può potenziare l'effetto tubolare. Devono valutare molti punti prima dell'intervento: tipo di pelle, dimensione del areola, costrizione del tessuto retroareolare e tessuto del seno, alto solco mammario, il grado di ernia, il grado di ptosi mammaria, la rimozione del seno, asimmetria eccetera

Vale la pena di sottoporsi a un intervento chirurgico?

Innegabilmente. È uno degli interventi più apprezzati. Sono malformazioni che non sono risolti da solo e in generale negli anni il difetto è più pronunciato. È importante informare il paziente del tipo di problema, la complessità e possibili soluzioni che sono attese più realistico possibile. Una diagnosi corretta è importante garantire il successo del trattamento. Le donne che pensano di avere una "rara mama" deve andare a chirurghi plastici esperti in questo tipo di intervento chirurgico al fine di garantire il miglior risultato possibile. Infine, l'impatto sulla impatto personale, sociale o sessuale che può causare tali problemi e comunicare che, con una corretta diagnosi, un trattamento adeguato e preparato team chirurgico può raggiungere ottimi risultati.

Chirurgia Plastica, Estetica e Ricostruttiva