Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso.ContinuarePolitica dei cookies

 

I vantaggi della lipolaser rispetto alla liposuzione tradizionale

Redacción TopDoctors

alle ore 16:24h

Con la collaborazione del Dott. José María Ricart Vaya di Valencia.

Gli ultimi anni sono alla ricerca di un metodo che ci permette di eseguire la liposuzione non invasivo fino a quando non è apparso lipolisi laser, o come lo chiamiamo in Dermilaser, lipolaser.

Il lipolaser, anche laser liposuzione è una procedura innovativa che permette la forma del corpo rimodellamento per eliminare il grasso localizzato e ribelle che non si risolve con la dieta o altri trattamenti. E 'molto efficace per risolvere curve eccessive, irregolarità o squilibri nel corpo silhouette.

Attraverso un piccolo foro praticato nella zona o zone da trattare (circa 1 mm di diametro), si introduce la fibra laser. Questa fibra produce una distruzione di grasso senza danneggiare altri tessuti adiacenti e fornisce un effetto rassodante sulla pelle a causa del riscaldamento.

La retrazione cutanea e l'induzione della formazione di collagene per effetto del laser impedisce cedimenti, così caratteristica dopo liposuzione tradizionale, e produce un importante riaffermazione della zona trattata.

Per lipolaser intervento anestesia locale viene utilizzato e non richiede il ricovero in ospedale in modo che il paziente può tornare il giorno successivo per la vostra routine quotidiana, è sufficiente utilizzare una cintura per un periodo non inferiore ad una settimana a 15 giorni.

Questa nuova tecnica rappresenta chiari vantaggi rispetto liposuzione chirurgica tradizionale:

- Non richiede epidurale, anestesia generale o sedazione superiore.

- Nessun ricovero bisogno o grandi procedure di anestesia, ridurre il rischio chirurgico.

- Produrre stretching e rafforzamento della pelle (effetto anti-rilassamento).

- Gravità minore di trattamento.

- Evitare distorsioni del tessuto, quindi ci sono poche possibilità di asimmetrie.

- Minimal disagio postoperatorio.

- Più veloce recupero e meno tempi di inattività.

- Meno sanguinamento e lividi.

- Risolve aderenze che si sviluppano in aree soggette a liposuzione tradizionale.

- Si può provare l'accumulo di grasso più piccoli.

Liposuzione convenzionale spesso risultati hanno mostrato che sembrava oscurato da cedimenti e la pelle in eccesso che era in grado di ritrarre e regolare per un profilo più basso quindi questa tecnica innovativa è la scelta giusta per le seguenti aree:

• Gill.

• Cedimenti in braccia e interno.

• Presenza di seno negli uomini (ginecomastia).

• grasso accumulato intorno alle ascelle.

• "L'amore maniglie" uptown irriducibile schiena o la regione lombare.

• L'accumulo di grasso colloquialmente chiamata "trascinamento".

• grasso accumulato nell'addome o pube.

• Sacchetti.

• Piegare subglúteo.

• Faccia cosce.

• Grasso situato nella faccia interna e superiore delle ginocchia o gemelli.

• Ritocco eseguita liposuzione e hanno lasciato le irregolarità.

Questo laser è uno dei più coagulazione producendo così il rischio di emorragia postoperatoria coagulatore diminuisce a causa lo stesso effetto. E il sanguinamento durante e dopo il processo viene notevolmente ridotta in modo che la possibilità di gonfiore e lividi è minima. E grazie all'effetto di rafforzamento della pelle può essere utilizzato in aree dove tradizionale flaccidità liposuzione è controindicato.

E questi innumerevoli vantaggi per il paziente deve essere aggiunto che rende il proprio professionista lipolaser lavoro che deve eseguire meno sforzo fisico perché la fibra flessibile diametro ridotto rende estremamente fluido scorrere tra grasso, così ci permette di tunneling facile, sicuro e meno traumatica ottenere risultati ottimali in piccole aree inaccessibili agli strumenti convenzionali. Aree localizzate difficili da aree precedentemente non accessibili di accesso, sono luoghi in cui oggi la lipolisi laser sta ottenendo ottimi risultati.

* Tradotto con Google Translator. Preghiamo ci scusi per ogni imperfezione

Articolo redatto con la collaborazione del Dott. José María Ricart Vaya di Valencia, specialista in Dermatologia .

Articoli collegati

PRENOTA ON-LINE

Possibilità di finanziamento