Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso.ContinuaPolitica dei cookies

 

Il lifting dei glutei: l'intervento perfetto per migliorare le imperfezioni

Redacción TopDoctors

alle ore 21:18h

Con la collaborazione del Dott. Pedro Arquero Salinero di Madrid.

L'elevazione dei glutei può essere ottenuta posizionando protesi, innesto di grasso, dermograsos o, come nel immagine attraverso la resezione della pelle e grasso flaps, lasciando solo una cicatrice alla piega inferiore dei glutei.


E 'l'intervento chirurgico per marcare la piega glutea e rimuovere l'eccesso di pelle e grasso in quella zona. Può essere eseguito in modo indipendente o associata al sollevamento della coscia, e la liposuzione o collocamento protesi in detta regione.

Quando si vuole dare più volume abbiamo bisogno di ricorrere a protesi al silicone per impianti e chirurgia natica aumento. È possibile, a seconda della sua grandezza, eseguita in anestesia locale o epidurale. Bisogno di 24 ore inserito clinica e utilizzando un indumento elastico a compressione ma morbido per 15 giorni.

* Tradotto con Google Translator. Preghiamo ci scusi per ogni imperfezione

Articolo redatto con la collaborazione del Dott. Pedro Arquero Salinero di Madrid, specialista in Chirurgia plastica e estetica.

Articoli collegati

PRENOTA ON-LINE

Possibilità di finanziamento