Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso.ContinuaPolitica dei cookies

 

Il lifting temporale e facciale: come si svolge l'intervento?

Redacción TopDoctors

alle ore 16:29h

Con la collaborazione del Dott. Joan Pere Barret di Barcelona.

Qual è la chirurgia lifting e quali sono i suoi obiettivi?

Con la chirurgia lifting cercare di mitigare gli effetti del tempo sul volto di coloro che lo desiderano. Si tratta di migliorare la posizione di tessuti e metterli di nuovo dove c'erano circa 12-14 anni fa.

L'obiettivo fondamentale del lifting è la naturalezza del risultato, vale a dire non creare un effetto maschera in faccia, ma dare una sensazione di relax, benessere e ottenere un effetto duraturo e miglioramento nel tempo nei tessuti.

E 'chiaro che per ottenere quello che vogliamo dobbiamo agire, cioè, siamo in grado di fare un intervento chirurgico minimo per ottenere un buon risultato, dobbiamo agire su tutti gli elementi strutturali della anatomia del viso.

Access, tuttavia, è sempre più limitato possibile, ma deve essere abbastanza ampio da mettere quei tessuti dove dovrebbero essere, nella loro posizione naturale, dove erano qualche anno prima, ma ancora cercando di recuperare da un intervento chirurgico che è rapidamente possibile.

Quali tecniche di sollevamento possono trovare?

Ci sono diverse tecniche lifting, ma per capire il motivo per cui il chirurgo decide se tecnica possiamo comprendere che l'effetto di invecchiamento colpisce in modo diverso alle varie zone del viso maniera. Può essere diviso nella parte superiore del viso, fronte e sopracciglia, al centro e poi il collo.

Nella parte superiore della faccia impiegare tecniche endoscopiche, per tale uso endoscopia e ingrandimento con telecamere per monitorare tutte le aree anatomiche molto bene e quindi, possiamo aumentare e portare tutti i tessuti della fronte, sopracciglia e perfino raggiungere il centro del viso e portare tutti i tessuti in un piano appena sopra l'osso, molto sicuro e molto affidabile e risultati ripetibili.

Chi è il candidato ideale per sottoporsi a questo tipo di intervento?

Senza dubbio sono le persone che iniziano a notare i primi segni di invecchiamento sul viso, piccolo cedimento in aree dove comincia ad essere un tempo di usura. Esso può essere applicato anche ai grandi problemi di invecchiamento, ma è sempre meglio iniziare nelle persone più giovani, dove possiamo ottenere un effetto molto più duraturo con pochi cambiamenti da quello che abbiamo parlato in precedenza livello di naturalità.

Che tipo di anestesia saranno utilizzati?

Per questo tipo di intervento chirurgico la sicurezza è fondamentale, possiamo fare il ringiovanimento del viso, lifting chirurgico in anestesia locale, ma serve l'aiuto di anestesia con sedazione profonda per tenerci la sicurezza del paziente durante tutta la procedura e sempre con un po ' Aiutare l'anestesia locale per ottenere i tessuti modellano facilmente possibile.

Quanto tempo è necessario per tornare alla attività quotidiana?

E 'importante per affrontare questo tipo di chirurgia ascensore con un periodo di tempo per prendersi cura di sé. Abbiamo bisogno che i pazienti, una volta che hanno deciso di eseguire questo tipo di intervento chirurgico, perché avere una o due settimane per riposare e fare un pieno post-operatorio senza problemi, e sempre dipenderà l'effetto della chirurgia nei loro tessuti Ogni persona è diversa, ma possiamo dire che dopo due settimane può rendere la vita normale.

* Tradotto con Google Translator. Preghiamo ci scusi per ogni imperfezione

Articolo redatto con la collaborazione del Dott. Joan Pere Barret di Barcelona, specialista in Chirurgia plastica e estetica.

Articoli collegati

PRENOTA ON-LINE

Possibilità di finanziamento