L'artroscopia della caviglia

L'artroscopia della caviglia

Top Doctors
La redazione di Top Doctors
Top Doctors
Scritto da: La redazione di Top Doctors
Editato da: TOP DOCTORS® il 20/02/2023

Artroscopia della caviglia è la tecnica chirurgica, come con altre articolazioni del corpo umano, è realizzato con una lente inserito attraverso una piccola incisione. Questa incisione del sito chiamata, e così possiamo vedere all'interno dell'articolazione senza aprire grazie alla camera ottica o minuscolo. Inoltre, attraverso un altro portale è possibile risolvere lesioni multiple del giunto su cui stiamo lavorando.

In questa tecnica, i portali possono essere di due tipi: anteriore o posteriore. Il tipo di sito web che sviluppano artroscopia alla caviglia dipende dal fatto che nel caso di un anteriore o artroscopia alla caviglia posteriore.

Tipo

Dillo a un tipo di artroscopia alla caviglia dipende da diversi fattori, come abbiamo visto sopra. L'atroscopia sopra è consigliato nei casi di sindromi da conflitto anteriori delle lesioni alla caviglia o osteocondrali. Queste lesioni sono due importanti casi di artroscopia è indicato sopra.

Inoltre, l'attuazione della schiena si svolgono artroscopia specialmente sindromi bloccaggio fine, la sindrome Trigonum Os e lesioni tendinee Lexor lungo alluce.

Vantaggi e indicazioni

I principali vantaggi di artroscopia alla caviglia rispetto alle altre tecniche più convenzionali è che le incisioni sono minime, ci sono molti meno rischi e il recupero è in precedenza. Una volta presentata la tecnica, il paziente deve usare le stampelle o bastoni inglese per un paio di giorni. Inoltre, eparina a basso peso molecolare è vantaggiosa per alcuni giorni, sebbene nella maggior parte dei casi è consentito il movimento di carico e precoce.

 

Ortopedia e Traumatologia