La nuova ortodonzia dentale: alla ricerca del sorriso perfetto

La nuova ortodonzia dentale: alla ricerca del sorriso perfetto

Top Doctors
La redazione di Top Doctors
Top Doctors
Scritto da: La redazione di Top Doctors
Editato da: TOP DOCTORS® il 13/04/2024

Ortodontisti avvertono e correggere il malposizionamento dei denti e alterazioni nella crescita delle ganasce. Questi disturbi colpiscono il nostro aspetto, generare scarsa masticazione, alterazioni nei muscoli delle articolazioni viso e mascella, apnea del sonno, carie, malattie delle gengive e in molti casi le condizioni di personalità e autostima.

Tecniche ortodontiche sono evolute notevolmente in breve tempo.

Nella nostra pratica quotidiana in cui trattiamo i pazienti disabili e casi chirurgia ortognatica, saremo in prima linea delle ultime innovazioni.

Al fine di fornire la migliore per i nostri pazienti, abbiamo recentemente introdotto nel sistema di interrogazione INSIGNIA, prima in questi più complesso e ora si estende a gran parte dei nostri pazienti adulti e casi giovanili.

Il sorriso di ogni persona è unica e LOGO è un sistema completamente computerizzato che combina piano di trattamento digitale con staffe e archi in come ottenere un risultato preciso e prevedibile.

Dopo un primo esame, viene condotto uno studio di ortodonzia e una scansione 3D dei denti, da inviare al LOGO design lab sorriso US. Un software di imaging sofisticato crea una rappresentazione tridimensionale, con più di 40.000 punti per dente, consentendo per ogni paziente fabbricare staffe e archi per quanto riguarda l'esatta ortodontista prescrizione, senza aumento del costo del trattamento.

Tutti gli aspetti sono calcolati con precisione per il movimento dei denti viene eseguito molto più rapido ed efficiente.

L'uso della tecnologia digitale ci permette di modificare sorriso del paziente e la posizione esatta di ogni dente in bocca in ogni momento. Il paziente può visualizzare il movimento dei denti dall'inizio alla fine.

Il risultato viene considerato come appuntamenti e risultati meno spettacolari e più veloce.

Crediamo che un modo per andare e che la tecnologia non potrà mai sostituire l'ortodontista perché senza una corretta diagnosi e il trattamento piano non sarebbe possibile. Siamo convinti che l'area con il maggiore potenziale in ortodonzia è la diagnosi e il trattamento individualizzato, attraverso le sempre più precise tecnologie 3D.

Il sistema INSIGNIA è un passo nell'evoluzione dell'ortodonzia moderni, più semplice, veloce e conveniente per il paziente.

Odontoiatria