Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso.ContinuarePolitica dei cookies

 

La soluzione all'iperidrosi: l'operazione ambulatoriale

Redacción TopDoctors

alle ore 20:05h

Con la collaborazione del Dott. Enrique Bassas Mercader di Barcelona.

Sudorazione è un processo fisiologico che ha il genere umano per ridurre la temperatura corporea in risposta all'aumento a causa di calore esterno, sport, malattie, ecc, ma allo stesso tempo, sudorazione può diventare un problema sociale e igiene personale, sudorazione eccessiva.

In questo caso vi è una procedura ambulatoriale che può rappresentare un iperidrosi ascellare definitivo o soluzione sudorazione eccessiva quando diventa davvero insopportabile per il problema sociale del paziente a volte.

Qual è l'operazione di fissare iperidrosi?

L'operazione comporta incisioni sotto l'ascella, in anestesia locale e la rimozione di gran parte della superficie sudore le piccole ghiandole zona ascellare, una base ambulatoriale.

Ci sono risultati contro l'iperidrosi?

Sì, l'intervento contro l'iperidrosi dà risultati duraturi. Sudorazione cade tra il 60 e il 80%, costantemente. Così è considerato un'operazione che fornisce i pazienti con un problema preciso Iperidrosi sua soluzione. La soddisfazione del paziente è di solito estremamente elevata.

Chi sono i candidati per il funzionamento di iperidrosi?

Chiunque con iperidrosi ascellare o eccessiva sudorazione non affetti da gravi malattie o disturbi di sanguinamento significativo.

Fa il funzionamento di effetti collaterali iperidrosi?

Non comune e di solito spontaneo soluzione: lividi, cicatrici eventuali difetti, etc.

Ci sono alternative alla iperidrosi?

Sì. Ci sono altre alternative al iperidrosi, ma di solito non rappresentano una soluzione definitiva. Uno è l'uso della tossina botulinica, Botox, che dà risultati soddisfacenti, ma che dovrebbe essere eseguito regolarmente per due o tre volte l'anno. Un'altra opzione è la chirurgia del gangli simpatici, ma è un intervento chirurgico maggiore in anestesia generale e nella clinica.

* Tradotto con Google Translator. Preghiamo ci scusi per ogni imperfezione

Articolo redatto con la collaborazione del Dott. Enrique Bassas Mercader di Barcelona, specialista in Chirurgia plastica e estetica.

Articoli collegati

PRENOTA ON-LINE

Possibilità di finanziamento