Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies


Le sostanze che vengono iniettate negli interventi estetici

 

La medicina estetica si è sviluppata nel corso degli anni, sia nel campo dei prodotti che in quello dei materiali di ultima generazione che permettono di ringiovanire il viso, alleggerire i lineamenti del viso, conferire volume e tonificare la pelle. Sappiamo esattamente quali sostanze vengono iniettate quando realizziamo un trattamento di medicina estetica? Ci risponde il nostro esperto in Chirurgia Plastica e Estetica

Il botox per le rughe di espressione

Il botox è indicato per il trattamento delle rughe d’espressione che appaiono nella zona infracigliare, sulla fronte o quando si sorride. Si tratta di un processo rapido e indolore che in mani professionali e con la tecnica appropriata permette di ottenere risultati eccellenti che durano 6 o 8 mesi.

 

Acido ialuronico per le rughe di grado moderato o perdita di volume

L’acido ialuronico è una sostanza utilizzata per il filling biodegradabile e biocompatibile che serve per ‘riempire’ le rughe di piccole dimensioni e quelle moderate, insieme alle perdite di volume facciale che si aggravano con il tempo. Con il passare degli anni l’acido ialuronico e il collagene presenti negli strati della pelle si consumano. Per questo motivo, è necessario e/o conveniente utilizzare le medesime sostanze presenti nell’organismo.

 

Gel di poliacrilammide per rughe profonde, aumento di labbra e guance, correzione delle cicatrici

Il gel di poliacrilammide è un gel trasparente composto dal 97,5% di acqua e un 2,5% di polimero reticolato. È un gel che non si riassorbe e che garantisce risultati estetici di lunga durata. Serve per trattare rughe profonde, aumento di labbra e guance, correzione di cicatrici o mento. Si tratta di un prodotto altamente sicuro, con più di 10 anni di esperienza clinica e con risultati che dimostrano un alto grado di efficacia.

 

Iniezione di collagene per restituire tonicità e apportare volume

Le iniezioni di collagene aiutano ad eliminare la flaccidità della pelle e ripristinare il contorno ovale del viso. È una tecnica naturale e, senza passare dalla sala operatoria, è possibile conferire nuovamente volume alla pelle. 

 

Vitamine per idratare e nutrire la pelle in profondità

Le vitamine aiutano a idratare la pelle disidratata. Le sostanze maggiormente utilizzare sono quelle incluse nei trattamenti di biorivitalizzazione e idratazione intensa (vitamina C, biotina, B5, acido folico).

presso

Publicado por: Top Doctors®