Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso.ContinuaPolitica dei cookies

 

Mastopessi, una tecnica per sollevare il seno

Redacción TopDoctors

alle ore 15:28h

Con la collaborazione del Dott. Jose Maria Palacin di Barcelona.

elevacion mamaria anteselevacion mamaria despues

 

Il lifting del seno con protesi è la più difficile che coinvolge tutto il regno di chirurgia estetica al seno. I motivi per i loro problemi sono molti, in modo da andare a parti per capire che si tratta.

Quando un lifting del seno viene eseguita con impianti?

Il lifting del seno termine implica un intervento per correggere il declino e la caduta delle protesi mammarie e della mammella vengono utilizzati per aumentare le dimensioni del loro.Così, seno chirurgia ascensore con protesi viene eseguita quando la volontà del paziente sono di avere un seno alto (meno cadute) e completa (meno vuoto).

Perché cadere o scendere il seno?

Entro i seni di tutte le donne sono gli stessi componenti - ghiandola e grasso, e un terzo elemento che avvolge tutto, pelle. La differenza tra un seno e l'altra della percentuale dei suoi componenti ... Ci mammella e molto poco grasso, altri hanno più grassi rispetto ghiandola Considerando la ghiandola pesa più del grasso, seno ghiandolare è molto facile di peso a seconda della pelle che circonda hanno più tendenza a cadere se il contenuto è grasso.Come abbiamo detto è molto importante per la qualità della pelle che circonda il seno.Mentre ci elementi legamentose sostenere il seno, questi sono strettamente legati al tipo di pelle del seno, in modo che possiamo dire che il seno con la pelle spessa cadranno meno e più lentamente rispetto al seno con la pelle sottile, a rispettare meno.Ci sono due situazioni che favoriscono molto la caduta del seno. Ormoni femminili legate alla gravidanza e allattamento aumentano le dimensioni della ghiandola che pesa di più e rilassa la pelle. Gravidanze ripetute e allattamento potenziano l'effetto sarà più evidente in seno pelle sottile, che rientrano irrimediabilmente.Anche variazioni significative del peso ha un effetto simile a variare la quantità di grasso nelle mammelle anche distendere la pelle quasi recuperato se è sottile e finiscono per essere troppo da perdere peso, con un conseguente vuoto e autunno del seno.Così seno può essere un po 'caduto già molto giovani donne se hanno pelli molto sottili e striato da una rapida crescita.

Fare tutti i seni caduti sono uguali?

Chirurghi parlano sempre diversi gradi di ptosi mammaria o seni cascanti, può riassumere in minima parte, intermedio e alto grado.

Oltre a valutare il grado di caduta o ptosi mammaria, valutiamo la qualità dei loro tessuti. Ad esempio, un calo grado medio ma con un seno pelle molto sottile sarà più difficile da trattare rispetto mamma appena caduta ma con la pelle spessa.Correttamente capito prima di caso clinico che noi, cioè diagnosticare correttamente nel primo passo per correggere dopo efficace e durevole.

Ciò che costituisce una revoca con impianti?

Tecniche di sollevamento del seno chirurgiche consistono di ricostruire i componenti del seno in una posizione superiore dove sono, dando loro un modo migliore più spesso riempire il polo superiore del seno che è vuota nel seno cadute o ptotic .Dopo aver modificato la forma e la posizione del seno, è necessario rimuovere la pelle in più per questo cappotto senza contorni eccesso del nuovo seno. Nel fare areole quasi sempre aumentare e diminuire di dimensioni adattandoli al nuovo modulo. Infine, viene aggiunto un gel di silicone coesivo protesico per aumentare la dimensione del seno nuovo.

Come è la dimensione della protesi è deciso?

In primo luogo dobbiamo tener conto dei desideri del paziente sulla dimensione finale del seno, ma tuttavia è importante considerare tutte le alternative.Dobbiamo ricordare che la protesi a mettere questo trova davanti o dietro il muscolo pettorale, pesare ... e deve sostenere il peso della pelle, che rimane la stessa. Questa operazione non cambia la qualità dei tessuti. Quindi, se vogliamo avere risultati duraturi sarà importante non usare molto grandi protesi. Molte donne pensano che le protesi non cadono mai ... falso .com, il più grande, più caduta.

Dove le cicatrici di un lifting del seno con protesi realizzate?

Al livello minimo di seno cadente o ptotic è spesso sufficiente per la correzione, posizionare una protesi anatomica completa proiezione tramite sottomammario attraverso una cicatrice sottomammario su soli 4,5 cm di lunghezza. Nelle classi medie seno cadute o ptotic ci sono due possibilità, a seconda della qualità della pelle.Se la pelle è di buona qualità dell'intero proiezione anatomica protesi viene collocata nel caso minimo, come attraverso un'incisione di 4,5 cm di piega sottomammario e rimuove la pelle in eccesso intorno all'areola che si restringe, lasciando una cicatrice intorno all'areola.

Prima Dopo Prima Dopo

Se la pelle è di scarsa qualità dovrà rimuovere più degli stessi e sarebbe anche una cicatrice verticale dal areola al solco sottomammario.

Infine, la notevole grado di seno cadente o ptotic, quando il polo inferiore del seno poggia completamente sulla gabbia toracica e la qualità dei tessuti non è di solito la migliore scelta ma rimuovere il più possibile in modo pelle che la cicatrice risultante sarà un T o ancora invertita.

Decidere di fare in ogni caso richiede una sufficiente prima visita per valutare tutte le variabili, tra cui il pro e contro il tempo.

* Tradotto con Google Translator. Preghiamo ci scusi per ogni imperfezione

Articolo redatto con la collaborazione del Dott. Jose Maria Palacin di Barcelona, specialista in Chirurgia plastica e estetica.

Articoli collegati

PRENOTA ON-LINE

Possibilità di finanziamento