Odontoiatria infantile: la soluzione per i denti dei bambini

Odontoiatria infantile: la soluzione per i denti dei bambini

Top Doctors
La redazione di Top Doctors
Top Doctors
Scritto da: La redazione di Top Doctors
Editato da: TOP DOCTORS® il 13/04/2024

Molti genitori ci chiedono: "Quando iniziare spazzolatura dei denti dei bambini?". La risposta è molto semplice, dal momento che vi è un dente in bocca, o non si lava i piccoli capelli di lasciare loro?. Per otto anni i bambini non hanno il manuale per le competenze adeguate spazzolatura e raccomandano che un adulto o badante è responsabile per la revisione spazzolando la notte è la più importante e, come sono grandi imitatori, a poco a poco raccogliendo questo buona abitudine dell'igiene e della salute.

Anche tre anni, è un pediatra che esamina le bocche dei bambini e, da questa età è il momento di rivolgersi al dentista - il dentista con due anni di trattamenti speciali di dentizione bambino - che danno il linee guida e le istruzioni per i genitori. In riferimento a quanto spesso un adulto dovrebbe prendere il bambino dal dentista, si rinvia dal dentista ogni 6 mesi fino a quando l'adolescente ha circa 16 anni.

Differenze tra Odontoiatria per bambini e adulti

L'anatomia dei denti è differente dai denti permanenti. Ad esempio, la camera pulpare o "bottoni" dei denti è più grande di denti adulti provenienti decadimento più veloce nervo. Se perdono un dente primi carie o alterare il dente di sostituzione è perso lo spazio per i denti permanenti.

La dentizione decidua è molto importante per diverse ragioni: la funzione masticazione, deglutizione, parola corretta, lo sviluppo e la corretta crescita di ossa, muscoli e lo spazio delle vie aeree di manutenzione e di salute per i futuri denti permanenti e l'estetica o l'autostima. E il trattamento a questa età avrà lo scopo di ripristinare queste funzioni.

L'età più critica per cavità è quando i denti permanenti appena eruttati sono, il vostro smalto è immaturo e tutto prevenzione è poco. La maggior parte delle cavità di una persona si verificherà tra i 6 ei 14 anni. Pertanto, i genitori devono prestare attenzione all'igiene dentale e cercare revisioni dal dentista ogni sei mesi, rendendo il posizionamento di sigillanti nei primi francobolli molari recentemente scoppiati, fluorizzazione in clinica ea casa.

Trattamenti

Sapete quando un bambino ha bisogno di cure dentali, se smette di mangiare, si lamenta di dolore o le gengive sanguinano quando vi lavate, è facile sapere che qualcosa non va. E 'meglio andare dal dentista regolarmente come raccomandato dal professionista e questo sarà lo segna le linee guida in materia di igiene, alimenti e di individuare i problemi, come l'età del bambino.

Il più richiesto tra i giovani spettatori specialità dentali sono la carie dentale, pulpotomies - la rimozione di "nervo" molare corona di latte - e all'inizio ortodontico da cattivo posizionamento dei denti o meno una eruzione dei denti.

http://cristinaviyuela.com/odontopediatria/#

Odontoiatria