Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso.ContinuarePolitica dei cookies

 

Utilizzare la chirurgia metabolica per il trattamento del diabete

Redacción TopDoctors

alle ore 16:30h

Con la collaborazione del Dott. Jaume Tufet Opi di Barcelona.

Chirurgicamente manipolare l'intestino con duodenale parte bypass dell'intestino -obviando thin curare o migliorare il diabete non è qualcosa di nuovo, e nel 1987 pubblicato: chirurgia metabolica, anche se è stato negli anni '90, quando studi cominciarono ad apparire.

Poi è stato dimostrato che i pazienti con obesità patologica sottoposti a chirurgia (chirurgia dell'obesità) bariatrica curato il diabete del 76%, e il 85% ha migliorato significativamente, questa variabilità dipendeva dalla tecnica chirurgica. Queste cure o miglioramenti appaiono prima perdita di peso.

Chirurgia metabolica mira a realizzare una cura o miglioramento significativo di diabete mellito di tipo 2 persona diabetica, anche se non soffrono di obesità grave o patologica, ha un indice di massa corporea (BMI) inferiore a 40. BMI è il peso diviso per l'altezza al quadrato.

Successivi studi operati e in animali da esperimento la gente sostenere la chirurgia metabolica come alternativa al fallimento dei trattamenti dietetici e farmacologici per diabete di tipo 2.

Inoltre, il trattamento del diabete (dieta, esercizio fisico e farmaci), non è facile da incontrare, si stima che più della metà non capisco. Con trattamento chirurgico, è come se la persona ha fatto dieta ogni giorno e anche corretto. E la parte migliore è che la cura o il miglioramento del diabete è mantenuta nel tempo.

È vero, si tratta di un intervento chirurgico e ha rischi, attualmente condotte dalla laparoscopia, ed eseguiti da un team chirurgico esperto, il rischio di mortalità è minimo, lo stesso che in hip intervento, 0,3%. Si tratta di un trattamento chirurgico completamente reversibile e negli studi di oltre 20 anni, è stato osservato che i pazienti operati vivono una media di 15 anni più di non funzionamento.

Chirurgia metabolica corregge, anche, ipertensione, iperlipidemia e apnea del sonno o OSA (Obstructive Sleep Apnea Syndrome sonno)

Quello che la gente può trarre beneficio dal trattamento chirurgico?

-Le Persone con diabete mellito di tipo 2 in meno di 10 anni di evoluzione e con la funzione pancreatica preservata

-Le Persone che hanno bisogno agenti orali e / o insulina per non controllare il diabete

Con un'età tra i 20 ei 60 anni

Con un BMI di 35 o più

Quando BMI è sotto i 35 anni, dovrebbe essere valutazione individuale.

 

Le tecniche migliorano risultato è laparoscopica bypass gastrico, serbatoio gastrica vuole una certa capacità e porta per l'intestino per buona tollerabilità digestivo e non crea eccessivi carenze nutrizionali

* Tradotto con Google Translator. Preghiamo ci scusi per ogni imperfezione

Articolo redatto con la collaborazione del Dott. Jaume Tufet Opi di Barcelona, specialista in Endocrinologia e Malattie Del Metabolismo.

Articoli collegati

PRENOTA ON-LINE

Possibilità di finanziamento