Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso.ContinuarePolitica dei cookies

 

CHI SIAMO

Elenco dei migliori medici di Italia

Top Doctors è il primo e unico elenco di medici, centri e cliniche di prim'ordine in Italia.

 

Top Doctors

Top Doctors è il primo e unico elenco di medici, centri e cliniche di prim'ordine in Italia, il cui fine è permetterti di accedere allo specialista di cui hai bisogno sapendo che, a prescindere da chi hai scelto, avrai scelto bene. Perchè per appartenere a Top Doctors è indispensabile superare un rigoroso processo di selezione realizzato da Adecco Medical&Science.

Il nostro obiettivo è garantire che trovare il miglior medico di ogni specializzazione medica sia un privilegio alla portata di tutti. Inoltre, nella nostra web potrai richiedere facilmente una visita medica online e accedere a un'ampia gamma di articoli pubblicati dai propri medici esperti.

 

Il perché di questa iniziativa

L'idea di creare questa piattaforma è nata nel 2012 grazie ai nostri soci fondatori, Alberto E. Porciani, CEO di Top Doctors e Lorena Bassas, Direttore Generale Spagna, entrambi professionisti stimati nel settore della sanità.

Grazie alla loro esperienza professionale si sono resi conto della poca rigorosità di alcuni contenuti inerenti alla salute presenti su Internet e hanno deciso di creare uno spazio nel quale i pazienti possano richiedere una visita medica con i migliori medici specialisti e, inoltre, il professionista della salute possa offrire informazioni di prima mano ai pazienti.

Top Doctors parte da un modello americano di grande successo e prestigio che esiste da più di 20 anni, e che aiuta ogni giorno migliaia di persone a scegliere l'esperto o il centro medico di fiducia di cui hanno bisogno.

Cosa ci rende differenti?

Il rigoroso processo di selezione di Top Doctors è la differenza fondamentale con altri tipi di elenchi medici o liste online.

Solo 1 medico su 10 supera il nostro auditing di qualità. Non è sufficiente richiedere di poter entrare, non serve pagare.

Il primo requisito per poter far parte di Top Doctors è che altri medici raccomandino il candidato. Quindi si tiene conto del suo curriculum vitae, dell'esperienza e dei risultati accademici, ma anche di altri aspetti tra i quali menzioniamo i servizi del suo studio, l'attenzione al paziente e la specializzazione.

Questo processo garantisce che solo i medici che hanno accreditato la loro eccellenza medica facciano parte di Top Doctors. E ricorda, essere il migliore non significa necessariamente essere il più caro.

Il nostro futuro

Intendiamo continuare a crescere giorno per giorno, per arrivare ad essere presenti nelle principali città italiane coprendo così tutte le specialità mediche.

Vogliamo che la nostra piattaforma sia conosciuta in tutta Italia, e che i pazienti che utilizzano internet per cercare informazione medica o un medico ci scelgano come l'alternativa più efficace e affidabile.

Il seguente passo sarà senza dubbio continuare a crescere in Europa e America Latina.