Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies

Dott. Gabriele Capurso
Gastroenterologia
Roma

Dott. Gabriele Capurso Esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Gabriele Capurso è specializzato in Gastroenterologia ed è Dottore di Ricerca in Oncologia Digestiva. Attualmente è Dirigente Medico di I livello presso l'Ospedale S.Andrea e docente a contratto presso la Facoltà di Medicina dell’Università La Sapienza di Roma. È esperto nel trattamento di gastrite, pancreatite, anemia, tumore del pancreas, cisti pancreatiche, tumori carcinoidi e neuroendocrini. In particolare è l'unico membro italiano della Società Europea di Malattie del Pancreas (European Pancreatic Club) ed ex segretario dell’Associazione Italiana per lo Studio del Pancreas (AISP). È tra gli estensori delle linee guida per la diagnosi e la cura della pancreatite acuta, della pancreatite cronica e delle neoplasie cistiche pancreatiche. Ha lavorato all'estero (Londra), ha al suo attivo più di 100 pubblicazioni scientifiche e partecipa annualmente ai più importanti congressi internazionali del suo campo in qualità di relatore.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Gabriele Capurso

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, così come le ore di ufficio a disposizione, sono fornite direttamente dal medico che ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento, al fine di mantenere le informazioni il più aggiornate possibile.