A cosa serve la mesoterapia?

Autore: Top Doctors®
Pubblicato: | Aggiornato: 13/10/2017
Editor: Top Doctors®

Che cosa è Mesoterapia?

La mesoterapia è una tecnica medica che comporta l'inserimento di sostanze attraverso la pelle che usiamo per le indicazioni mediche, rivitalizzante o ridurre il grasso.

Quali sono le differenze tra il viso e il corpo mesoterapia?

La tecnica è sostanzialmente la stessa. Un viso lavoro più livello di nutrizione, l'introduzione di sostanze con vitamine, oligoelementi, nucleotidi e soprattutto di recente molto lavoro con acido ialuronico e dà idratazione luce. E il corpo, riducendo le aree di lavoro in cui i depositi di grasso con sostanze lipolitiche normalmente lavorano con Omeopatia cocktail. Quindi anche in casi di cellulite operano a livello microcircolatorio, migliorare la struttura e ovviamente per ottenere una riduzione di volume.

Come viene eseguito il trattamento?

Il trattamento è manuale e viene effettuata con l'aiuto di una siringa e microaghi 2 mm, che proprio attraverso la pelle e lasciano la sostanza nella zona per fare l'effetto. Ultimamente abbiamo apparecchi che ci aiuta e ha notevolmente migliorato il risultato, dal momento che la mesoterapia virtuale dove non è necessaria alcuna ago e correnti che fanno penetrare sostanze fino pistole con una serie di scatti per cm2 molto alta che produce una stimolazione sono utilizzati per ci aiuta molto a migliorare l'esito.

Quante sedute sono necessarie per il trattamento?

Un livello del viso seguiamo un protocollo per eseguire 3 sessioni abbastanza consecutive, lasciando 15-20 giorni tra le sessioni e poi una manutenzione ogni mese o mese e mezzo, più si può sempre fare una sessione sciolto quando vogliamo avere un lampo di luce e rivitalizzazione per esempio per un matrimonio o un evento. A livello del corpo è un protocollo leggermente più lungo e sono sedute settimanali, dove usiamo mesoterapia tipo omeopatico sempre combinato può essere di un altro tipo di apparecchio di drenaggio, riduttiva e, se necessario, supportato da una dieta, a patto di avere una indicazione medica per quanto fare.

Quanto dura il trattamento?

Un viso ottenere questo livello flash effetto in 2 o 3 giorni dopo l'esecuzione mesoterapia e quindi richiede circa 20 giorni circa, a seconda dei casi, e quindi è necessario andare dal promemoria mensile o mese e mezzo. A livello del corpo sono trattamenti che sono orientati più verso verso l'estate per migliorare la cellulite e la riduzione del grasso localizzato, dove sarà possibile ridurre il volume, miglioreremo la microcircolazione e ridurranno al massimo cellulite. Dopo aver ottenuto l'effetto che può fare una iniezioni mensili di manutenzione per mantenere effetto di riduzione.

 Redazione di Topdoctors

Redazione di Topdoctors
Medicina estetica


Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies