Addominoplastica: una chirurgia per rimodellare l'addome

Addominoplastica: una chirurgia per rimodellare l'addome

Top Doctors
La redazione di Top Doctors
Top Doctors
Scritto da: La redazione di Top Doctors
Editato da: TOP DOCTORS® il 05/05/2020

Giugno è il momento per addominoplastica, in modo da indossare la nuova figura in estate

Le donne che sono passati attraverso una o più gravidanze o che hanno subito una drastica perdita di peso che ha lasciato loro segno nella zona addominale può subire una addominoplastica o la riduzione della cute addominale in eccesso. Pertanto, i pazienti (anche uomini) possono recuperare la sua forma originale e migliorare grazie alla plastica, estetica e chirurgia ricostruttiva . Dr.. Nelida Grande espone i dettagli di questa tecnica, e complementari, e parla di come autostima aumenta quando questo problema che non va via con la dieta e l'esercizio fisico da risolvere cedimenti.

"La primavera è un buon momento per questo tipo di intervento fatto, in modo da indossare la nuova figura con risultati finali della prossima estate", ha detto il dottor. Grande. Con le consultazioni Diagonal Clinic e il suo centro medico nella città di Sabadell, dott spiega quando viene eseguita una addominoplastica: "Si tratta di ridurre l'addome quando la pelle stessa è stata troppo lenta e lassista. L'aspetto è di solito volume eccessivo a volte addominale poggia sul pubico-quello che viene chiamato faldón- e fianchi sporgenti e appeso sopra la linea di cintura ".

Rimodellare l'addome con ottimi risultati

Il risultato di questo intervento sarà un addome più duro e più solida e una vita più sottile. Come si sviluppa, e il chirurgo rimuove la pelle in eccesso che è in tutte le basso addome, si può essere aggiunto a una procedura di liposuzione per eliminare il grasso localizzato in parti del corpo come cosce, glutei, pancia ...

Inoltre, "è fondamentale che il paziente è felice come questo è un innesco effetto psicologico positivo, aumentare l'autostima e, eventualmente, la perdita. È la chiave il più possibile soddisfare le aspettative desiderate, d'altra parte non devono essere le ragioni iniziali che la hanno indotta a chiedere una visita istruttiva come consiglio medico può deviare alcuni obiettivi, perché i risultati devono essere sempre naturale e armonioso ", conclude il Dr.. Nelida Grande.

Chirurgia Plastica, Estetica e Ricostruttiva