Anthelios KA, la prima crema idratante SPF 100 per pelli sensibili

Autore: Top Doctors®
Pubblicato:
Editor: Top Doctors®

Migliorare la qualità della vita per le persone con pelle sensibile è uno degli obiettivi più importanti per La Roche-Posay, che nella sua linea innovativa oggi introduce un nuovo prodotto: Anthelios KA, la prima crema idratante quotidiana per SPF100 pelle sensibile. Questo innovativo prodotto assicura un fattore di protezione solare superiore a 50 viene mantenuta per 8 ore di attività non viene nuovamente richiesta e si rivolge a persone con pelle sensibile, per qualsiasi ragione, come spiega il dottor Susana Puig, direttore medico del Diagnosi Dermatologia e Capo di Dermatologia Ospedale Clinic di Barcellona, ​​Clinica "non tutti sono ugualmente sensibili al danno indotto da radiazioni ultraviolette. Gran parte di questa sensibilità è determinato geneticamente e si riferisce in parte al colore della nostra pelle (fototipo), ma anche con la capacità di riparare i danni causati dalle radiazioni ultraviolette. Ci dall'altro, momenti nella nostra vita quando la pelle è più sensibile al sole. Un esempio potrebbe essere la gravidanza in cui la donna può lasciare macchie facilmente; o assunzione di farmaci che possono favorire la comparsa di ustioni o allergie solari. "

Per tutti coloro che la pelle sensibile, La Roche-Posay ha creato questa crema idratante veloce assorbimento con un dispenser di alta precisione garantisce il dosaggio ottimale, che protegge contro i raggi UVB e UVA (breve e lungo). Il Puig, membro dei medici, dottore ha anche insistito sul fatto che Anthelios KA "offre un'elevata protezione sia dai raggi UVA UVB anche molto importante nella prevenzione sia effetti avversi acuti (ad esempio allergie solari) come effetti nocivi a lungo termine (photoaging e fotocarcinogenesi). "

Così Anthelios KA è consigliato per i seguenti casi: la pelle molto sensibile al sole, le donne in gravidanza, post-atti estetici, disturbi della pigmentazione e per quei casi con elevato rischio di pelle alla luce solare. Serve anche per prevenire photoaging, per pelli mature che hanno esaurito il loro capitale solare, pelli fotosensibilizzatori trattamenti e trattamenti per il cancro, così come i casi di cheratosi attinica e melanoma.

Il medico Puig raccomanda Anthelios KA e che "rappresenta una nuova alternativa per l'uso quotidiano per la prevenzione dei danni del sole fotosensibilità acuto e cronico particolarmente adatto per le pelli sensibili." Per quanto riguarda gli altri prodotti simili, è chiaro che Anthelios KA è un idratante, non una protezione solare. Secondo il Dr. Puig riconosciuto "le grandi differenze sono idratante protezione solare formulazione, ad ampio spettro, particolarmente elevata rimanenza".

 Redazione di Topdoctors

Redazione di Topdoctors
Dermatologia


Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies