Blefaroplastica: il binomio ideale tra l'estetica e la salute

Autore: Top Doctors®
Pubblicato:
Editor: Top Doctors®

La blefaroplastica è un intervento di chirurgia plastica in grado di migliorare i difetti funzionali o estetiche delle palpebre. Si tratta di un intervento che può essere maggiore (se si tratta di un intervento chirurgico delle palpebre superiori), in basso (se le palpebre inferiori) o misto quando si tratta di entrambe le palpebre.

Per trattare palpebre superiori, rimuovere la pelle in eccesso che diventa a volte difficile da apertura degli occhi, e anche eliminare antiestetiche borse solitamente presenti nei pazienti più anziani; tutto attraverso una cicatrice ben nascosto, a sinistra e quasi invisibile. Le tasche di grasso dalle palpebre inferiori alla eliminati attraverso un'incisione congiuntivale, che fornisce il recupero rapido e ottimo risultato estetico.

¿Blefaroplastica per estetica o la salute?

Stiamo parlando di un intervento che coniuga estetica e salute. Molte volte i pazienti hanno genuino difficoltà ad aprire gli occhi per l'eccesso di pelle o la forma degli occhi anche perso dal sacchetto in eccesso. Oltre a migliorare la qualità della vita dei pazienti, blefaroplastica ringiovanisce l'aspetto e corregge le alterazioni che ostacolano il campo visivo.

I pazienti migliorano l'aspetto estetico in maniera semplice e può anche beneficiare del miglioramento visivo quando hanno molto la pelle in eccesso o difetto nell'apertura degli occhi.

Rischi di blefaroplastica

Come in ogni intervento di chirurgia plastica deve selezionare il paziente per la procedura è molto comodo e rapido recupero sociale e l'occupazione. Il resto durante i primi giorni provoca la fuoriuscita, infiammazione e disagi iniziali della procedura, scarsamente ultimi 4 o 5 giorni.

 Redazione di Topdoctors

Redazione di Topdoctors
Chirurgia plastica e estetica


Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies