Cause e trattamento del dolore cronico alla spalla

Autore: Top Doctors®
Pubblicato: | Aggiornato: 20/09/2017
Editor: Top Doctors®

Che cosa è l'otite?

Otite è definita come una infiammazione dell'orecchio, ma in realtà può distinguere tra ciò che è un otite esterna, che si verifica nell'orecchio esterno o otite media, che avviene dietro il timpano.

Quali sono le cause della presenza di otite?

Otite esterna si verifica principalmente per l'ingresso di acqua e la manipolazione dell'orecchio, per ciò stesso, otite esterna sono chiamati anche l'orecchio del nuotatore perché sono tipici di quelli che si verificano in estate. D'altra parte, otite media divise in due gruppi: otite media acuta, che si verifica soprattutto nei bambini, a causa di raffreddori e delle vie aeree superiori, otite media secretiva sono dovuti a muco prodotto immagini nel contesto di allergie, riniti o vegetazioni anche nei bambini.

Quali sintomi compaiono nell'orecchio?

Sintomi di otite esterna sono il dolore in fondo il dolore è straziante e la secrezione spesso accompagnato attraverso il canale uditivo. In contrasto con otite media acuta, che è causato da infezioni, di solito si presenta con febbre, forti dolori anche, ma non come otite esterna e possono comparire dopo alcuni giorni la presenza di drenaggio dall'orecchio. E nei media secretiva otite, che è causato da muco, in questo caso punture, collegato sensazione di udito, sentimento che riecheggia la voce nell'orecchio possono verificare e ci sono anche sintomi associati con origine o un'allergia o più è una foto di adenoidi nei bambini. E 'anche una delle principali cause di perdita dell'udito infantile e, di conseguenza, la perdita di udito in questi bambini per escludere un problema nel muco nell'orecchio.

Come otite diagnosticata?

Per la diagnosi di otite Una storia medica completa dovrebbe essere fatto con le domande per trovare la causa di questa infiammazione e poi un'esplorazione dell'orecchio, che può essere eseguita da un otoscopio tradizionale un otomicroscope, un otoscopio endoscopica o eseguita uno videotoscopio. Poi, test dell'udito nei bambini ha designato test audiometria infantile vengono eseguiti, e tendono anche ad eseguire i test per vedere come orecchio ventilazione e timpano, che si chiama l'impedenza. Allo stesso modo, scopriamo se c'è un problema di vegetazioni, come sono le vegetazioni e spesso anche eseguire test allergologici.

Come otite trattati?

Nel trattamento di otite esterna dovrebbe impedire l'ingresso di acqua nelle orecchie e anti-infiammatori e gocce auricolari sono somministrati per abbreviare il processo di sviluppo. In media acuta è importante per la somministrazione di anti-infiammatori, spesso anche gli antibiotici orali vengono somministrati, e nel caso di otite media secretoria, il muco, monitoraggio clinico è fatto di vedere che risolve correttamente questo muco quando non è, corticosteroidi possono essere somministrati per via orale o, in alcuni casi, il posizionamento dei tubi orecchio è richiesto da una semplice operazione di prevenire sequele orecchio verificano lungo termine.

Può prevenire l'otite?

Otite esterna può essere prevenuta evitando manipolazioni orecchio. Analogamente, l'uso di tamponi di cotone e clip introduzione e altri strumenti all'interno dell'orecchio, che possono facilitare infezione deve essere evitata. D'altra parte, l'otite media è importante sapere che i fattori di rischio che ci sia più otite media nei bambini sono in particolare l'assistenza all'infanzia, il fumo dei genitori e sovraffollamento. Inoltre, le immagini di allergia e le immagini di vegetazione da trattare adeguatamente presi in considerazione.

 Redazione di Topdoctors

Redazione di Topdoctors
Otorinolaringoiatria


Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies