Chirurgia ortognatica: la combinazione di diversi interventi

Autore: Top Doctors®
Pubblicato: | Aggiornato: 18/11/2018
Editor: Top Doctors®

Qual è la chirurgia ortognatica?

Chirurgia ortognatica è la chirurgia delle deformità dentofacciali. Questo è un termine poco noto alla popolazione generale, ma diventa molto evidente se diciamo è un intervento chirurgico che facciamo chirurghi maxillo-facciali, quando non è possibile ottenere che i denti sono allineati, o rimanere in posizione più ideale, ma con il trattamento ortodonzia. E 'poi combinando che il trattamento ortodontico con parte maxillofacciale ottenuto i risultati che cerchiamo attraverso questo intervento rende tutto adatta perfettamente a posto.

Quali sviluppi sono in corso in questo campo?

Campo di chirurgia ortognatica è in costante sviluppo. Ci stiamo muovendo dal concetto di ortognation, cioè incontro, che è corretto morso, il concetto di ortofacial, in cui si apprezzano il paziente nel suo complesso non concentrarsi esclusivamente sul suo modo a mordere, o le ossa della mascella e mascella, ma il tutto è profilo armonioso, cerchiamo l'ideale di bellezza, vogliamo che il zigomi, naso, set intero viso è estetica. Questo è un lato. Secondo punto e svolta è il ruolo che stanno giocando le ultime tecnologie, le tecnologie derivate alcuni scanner a fascio conico per la diagnosi e il trattamento, utilizzo delle immagini in tre dimensioni che ci permettono di essere molto più sottile della nostra precisione chirurgica. Un terzo punto anche credere che è importante è che ogni volta che operiamo ai pazienti prima. Vi è un termine inglese chiamato "chirurgia prima" per operare il paziente viene prima e poi l'ortodontista fare piccoli ritocchi alla occlusione è perfetto.

 Redazione di Topdoctors

Redazione di Topdoctors
Chirurgia Maxillo-facciale


Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies