Come eliminare le rughe intorno alle labbra

Autore: Top Doctors®
Pubblicato: | Aggiornato: 21/11/2017
Editor: Top Doctors®

Nel corso degli anni e la costante assalto causando gesto di fumare pelle elasticità zona delle labbra è perso, causando quelle rughe che si formano intorno. L'acido ialuronico è un aiuto altamente efficace per ridurre e in molti casi praticamente eliminare quelle rughe. Questa molecola è naturale nel nostro corpo, abbiamo una gran quantità. La sua funzione è quella di idratare i tessuti, per avere un'idea è come una spugna microscopica che trattiene l'acqua e idrata i tessuti. Con questo prodotto possiamo recuperare turgore tessuto naturale e sicuro, semplicemente iniettato nella parte inferiore della ruga aumentare la sua base di perdere il rilievo, che dà alla pelle il suo aspetto levigato.

In questo modo la pelle si estende, rughe sono molto sfocate e la bocca riacquista la sua struttura, nonché ridisegnare il profilo delle labbra apparire intaccature uniformi e che causano rughe. Inoltre, questo trattamento, è interessante idratare le labbra generale e ripristinare turgore corso degli anni e sono causati tabacco.

I suoi effetti sono lenti e dipende dal singolo caso, ma con i più recenti prodotti tecnologici che attualmente dura circa un anno. Ed è applicabile a chiunque voglia abbellire le labbra, perché come ho detto che eliminare le rughe, definire il profilo e recuperare l'arco di Cupido, mentre io insisto che possiamo recuperare l'idratazione della mucosa labiale. Ecco perché qualsiasi età può utilizzare il prodotto e ogni persona che lo può fare quello che, se necessario più. Nella mia clinica sempre personalizzare i trattamenti, ci sono anche casi in cui trattano piccole cicatrici.

 Redazione di Topdoctors

Redazione di Topdoctors
Medicina estetica


Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies