Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies
 Redacción de Topdoctors

Redacción de Topdoctors
Medicina estetica

Effetto V - trattamento volumizzante e terapia di induzione del Collagene

Recuperare i volumi, definire i contorni, correggere le imperfezioni e migliorare l'elasticità e la morbidezza della pelle naturale sono alcune delle caratteristiche del nuovo trattamento di Dr.. Natalia Ribé, direttore del Institut Dr.. Natalia Ribé con il suo protocollo personalizzato con Radiesse di Merz Aesthetics.

Questo per recuperare il "Effect V". Come spiegato Dr.. Ribé "consiste recuperare naturalmente sottoporsi ad intervento chirurgico, senza la distribuzione ottimale del volume del viso. Quindi, ottenere un ottenere un lifting effetto senza precedenti giovanile. "I risultati sono molto naturali, visibile immediatamente e durerà fino un anno dopo l'iniezione.

Dr. Protocol. Natalia Ribé

Dr. Ribé Natalia V esegue l'effetto del trattamento Radiesse, attraverso vettori tecnica personale con forature in basso in alto, medio o viso dove cedimenti si osserva. Per ridurre prick minimo disagio anestetico locale può essere applicata.

Il direttore del Institut Dr.. Natalia Ribé raccomanda due tre sedute, a seconda dei casi, distanziati 4 a 6 settimane. Anche se gli effetti di questo trattamento sono immediati, il massimo dei risultati si osservano a 2 o 3 mesi dopo la prima sessione, gli effetti della durata fino a un anno, che è quando si verifica stimolante collagene della pelle.

Negli studi clinici che hanno coinvolto più di 2.000 pazienti, Radiesse non ha avuto casi di granuloma, è un prodotto molto sicuro e ampiamente testato non deve dimenticare che è la seconda carica più usato negli Stati Uniti. L'unica cosa che può accadere è, come per ogni iniezione, un piccolo ematoma o rossore intorno alla zona in cui è stata effettuata l'iniezione.

Questo trattamento può essere fatto dopo 35 anni e tutti i pazienti che subiscono il trattamento si sentono gli effetti e sono molto più comodo con il loro aspetto.

Radiesse

Questa nuova composizione è basato sul riempimento un gel acquoso (cellulosa, acqua e glicerina) CaHA microsfere sospendenti (idrossiapatite di calcio). Queste particelle ottenere un doppio risultato: il volume di fornire immediatamente un effetto levigante e ottenere stimolando la produzione di collagene naturale. Nessun ingrediente di origine animale, è una delle cariche più sicuri, è oggi il prodotto più adeguato per il trattamento di cedimenti del viso. E 'completamente riassorbita e suoi effetti sono visibili a lungo termine (fino a 12 mesi). E grazie alla sua viscosità, Radiesse non migrano e mantenere la naturale espressione del viso.

Circa l'Institut Dr.. Natalia Ribé

Nel Institut Dr. Natalia Ribé il più nuovo e attuale nel campo dell'estetica e delle tecniche di nutrizione Medicina e Andrologia, sempre applicato sotto rigorosi criteri medici, individualizzato in ogni caso, al fine di offrire programmi di ringiovanimento globale vengono offerti.

L'Institut Dr. Natalia Ribe, che si trova in Paseo de Gracia, offre tutti i tipi di trattamenti estetici Medicina, nutrizione, obesità, vascolare, Chirurgia Plastica e Andrologia, tra gli altri.

Dr. Natalia Ribé, andrologo e un Master in Medicina Estetica e invecchiamento a UAB è Direttore Medico di Medicina Estetica Unit, Istituto di Nutrizione e Andrologia. È dotato di un ampio curriculum nazionale e internazionale. Membro delle più importanti società mediche in medicina estetica, chirurgia estetica e andrologia, Natalia Ribé ha ricevuto in tutta la sua lunga carriera numerosi riconoscimenti partecipando a conferenze e simposi internazionali più prestigiosi, dove ha presentato i suoi studi e il lavoro. Sottolinea il suo insegnamento di essere consulente medico e formatore dei laboratori medici principali. Ha ricevuto la Medaglia d'Oro del Forum Europe 2001 in riconoscimento della sua carriera e europeismo.

Pubblicato da: Top Doctors®

*Tradotto con Google Translator. Preghiamo ci scusi per ogni imperfezione