Lift Discussione Barcellona | Dr. Rafael Serena

Fili tensori riassorbibili: l'ultimo nella tecnologia del ringiovanimento facciale

Autore: Top Doctors®
Pubblicato: | Aggiornato: 13/08/2018
Editor: Top Doctors®

La tensione del filo è una tecnica di ringiovanimento del viso che stimola i tessuti interni per rassodare e correggere il rilassamento cutaneo.

I tensionatori filo sono una nuova tecnica di ringiovanimento del viso che ha rivoluzionato la medicina estetica, come era una volta il laser o tossina botulinica. I fili magici, come è anche noto, sono più popolare e sono realizzati Polidioxanone (DOP) un materiale bio-assorbibile che è stato finora utilizzato in chirurgia cardiaca suturare cuore.

Questi thread possono essere messi tensione in tutto il corpo per riaffermare cedimenti cosce, addome o braccia, ma in gran parte utilizzato per correggere cedimenti e invecchiamento viso e collo, anche nei casi più avanzati. Pieghe naso-labiali corrette (marionetta linee), le rughe periorali radiali (codice a barre), contorno occhi, arco mandibolare, guance e collo.

 

Tipi di fili di tensionamento

Ci sono molti tipi di fili e ciascuno di essi ha una specifica indicazione. Idealmente coniugare in base alle esigenze del paziente, sempre alla ricerca di un risultato naturale. A seconda della lunghezza può essere diviso in due tipi:

1. La finale o permanente: Richiede un piccolo intervento chirurgico in regime ambulatoriale e sono definitive perché non scompaiono con il tempo, e

2. transitoria o Bio-assorbibile, che possono essere suddivisi a loro volta in:

- Monofilamento: formata da un unico filo che viene inserito completamente nella pelle. Tutto intorno un tessuto di fibrosi e collagene che fungerà da una colonna di aumentare la fermezza nella zona trattata sarà formata.

- Multifilamenti: Questi a loro volta possono essere a forma di spirale, dentata o multidentati e coni. Queste discussioni sono anche introdotti nella pelle, ma può lasciare fuori un capo di tirare loro e stringere la pelle. Correggere cedimenti del viso e le rughe.

 

Trattamento e post-trattamento discussioni tensore

Il trattamento è rapido e indolore. L'ascensore filo può essere collocato in una singola sessione di solito dura tra 20 e 40 minuti, a seconda della zona da trattare.

Il paziente si sente solo un piccolo forature indolore. Solo quando è necessario allungare la pelle, applicare un po anestetico locale nella zona. Inoltre, praticamente non lasciano segni. Solo nel 10% dei pazienti può apparire un leggero livido scompare in pochi giorni.

Il paziente può riprendere il lavoro normale e la vita sociale di lasciare la carica per tre settimane, ma non può fare qualsiasi trattamento viso e lavaggio o applicare le solite creme dovrebbe sempre farlo verso l'alto. Gli effetti di tiranti possono durare più di un anno, ma consigliato rivedere i dodici mesi se necessario fare una nuova sessione.

 Redazione di Topdoctors

Redazione di Topdoctors
Medicina estetica


Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies