Il dolore è un segnale d'allarme per sostituire le protesi all'anca

Autore: Top Doctors®
Pubblicato:
Editor: Top Doctors®

La ragione principale per la sostituzione di una protesi d'anca è solitamente dolore. Questo può essere causato da usura o processo allentamento dell'impianto e, a volte, può essere secondaria ad un processo infettivo.

Il sintomo principale è il dolore, questo è un segnale d'allarme che qualcosa non va. Inoltre, il tipo di insorgenza del dolore e della presentazione ci può aiutare nella diagnosi finale e escludere o sospettare un hip infettato come origine.

 

Intervento di sostituzione protesica

L'intervento consiste nella sostituzione totale o parziale della protesi d'anca. Nel caso in questione senza usura o allentamento infezione ovvio, solo il componente interessato viene sostituito, aggiunto per fermare ulteriori danni. Al contrario, quando abbiamo il sospetto di un'infezione, è necessario sostituire tutti i componenti, l'attuazione di un distanziatore o protesi provvisoria cementato impregnati di antibiotici, trattata con antibiotici per via endovenosa, in termini di sensibilità e, infine, il ripristino della protesi finale quando siamo sicuri che l'infezione Questo debellata.

La protesi per il salvataggio o recensione sono leggermente diversi da quelli utilizzati in chirurgia primaria. Questo dipenderà qualità dell'osso e del tipo di ancoraggio scelto la seconda opzione.

 

 Redazione di Topdoctors

Redazione di Topdoctors
Ortopedia e Traumatologia


Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies