Il lifting al volto: la scelta migliore per essere sempre giovani

Il lifting al volto: la scelta migliore per essere sempre giovani

Top Doctors
La redazione di Top Doctors
Top Doctors
Scritto da: La redazione di Top Doctors
Editato da: TOP DOCTORS® il 13/04/2024

Il lifting è una procedura chirurgica che corregge l'invecchiamento del viso e rictus. Si tratta di una tecnica di chirurgia plastica che aiuta molto a migliorare l'aspetto del viso dei pazienti, ripristinando il tono della pelle e recuperare i toni chiari. Il lifting può essere fatto con due tipi di anestesia: locali e generali, e può distinguere tra diverse tecniche chirurgiche: vettore di due terzi inferiori del terzo superiore, temporale, oppure lipolifting, tra gli altri.

Con il lifting possiamo correggere quasi tutte le zone del viso, dal collo alla fronte, attraverso le palpebre. La procedura può essere riassunto nel riposizionamento del SMAS, distendendo la pelle, e, infine, la sutura incisioni.

 

Raccomandazioni per lifting

L'operazione è consigliabile o meno, a seconda della condizione del paziente, ma con tecniche complementari filler di acido ialuronico, botox o lipolifting sembra che l'età per questo intervento è ritardato. Tuttavia, in molti casi, i pazienti con età 30-40 richiedono nostri servizi per questo trattamento.

 

Trattamento senza cicatrici

Le cicatrici dopo un lifting sono appena visibili, o sono oscurati da capelli o si trovano in aree nascoste. Il cicatrici sulla faccia è generalmente molto buona, in questo senso, il paziente non ha nulla da temere.

 

Chirurgia Plastica, Estetica e Ricostruttiva