Il nuovo metodo FUE per il trapianto di capelli

Autore: Top Doctors®
Pubblicato:
Editor: Top Doctors®

Dr. Afonso Junior, presentato al PanAmerican Medicina Estetica Congress 2015 a Cartagena de Indias, Colombia, tecnica di trapianto di capelli FUE con implanters. Questo punto di vista cambiato trapianto di capelli, come oggi, l'estrazione più importante trapianto di capelli non sono capelli (come nel metodo classico SLUF o striscia), ma l'attaccatura dei capelli.

Alta densità tecnica di impianto con implanters

L'implementazione è il processo più dettagliato e artigianale dove il trapianto di capelli trapianto culmina. La densità di trapianto di capelli è fondamentale nel valutare i risultati.

La densità media dei meticci è tra 60 e 90 unità follicolari per cm2, mentre la densità dei caucasici è 90-120 unità follicolari per cm2.

La chiave per ottenere una densità elevata graft impiantazione è imballaggio denso, in cui ogni innesto trapiantato manualmente uno ad uno su ciascun micro incisione, strumenti appositamente progettati per non danneggiare la struttura fondamentale di ogni innesto capelli.

I Impiantatori sono piccolo strumento a forma di penna inventata da un medico coreano, Chul Choi, negli anni '90 per impianto non danneggia circostanti follicoli, vene, nervi o collagene, che sono essenziali per la crescita dei capelli e facilita anche densità massima, poiché le incisioni sono per approssimare la inserimenti minimo e massimo.

Nel controllo Implanter:

• l'angolo di crescita dei capelli

• La profondità dell'impianto

• La distanza tra i capelli impiantato

• Una densità naturale (può schierare fino a 80 follicoli dei capelli per cm2)

FUE con impiantatori è una tecnica innovativa di trapianto di capelli che permette migliori risultati più naturali per le persone che soffrono di alopecia.

Va osservato che durante l'estrazione delle unità follicolari è relativamente semplice, la sua applicazione è un compito scrupoloso che richiede la competenza di un chirurgo capillare.

FUE trapianto di capelli può migliorare significativamente l'aspetto e l'autostima dei pazienti con alopecia. Tuttavia, è importante notare che questo processo non può creare nuovi capelli, ma tutto che fa è trapiantare capelli dalla parte posteriore del paziente verso la parte anteriore del cuoio capelluto.

 Redazione di Topdoctors

Redazione di Topdoctors
Dermatologia


Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies