Il trattamento delle rughe con l'acido ialuronico

Autore: Top Doctors®
Pubblicato: | Aggiornato: 21/11/2017
Editor: Top Doctors®

Trattamenti d'arte, come l'acido ialuronico lidocaina incorporato, può portare risultati contro le rughe senza andare sotto i ferri

Molte volte non vogliono un forte cambiamento estetica. Voglio solo recuperare la pelle che avevamo anni fa. I raggi ultravioletti (UV) e il passare del tempo cambia di qualità prodotti nella nostra pelle. Per fortuna è sempre più facile trovare una migliore chirurgia e trattamenti di medicina estetica che aiutano a riempire le rughe, ripristinare il volume perso e migliorare la struttura della pelle.

L'acido ialuronico con lidocaina costruito

Quando vogliamo questi effetti, cerchiamo risultati estetici immediati e duraturi, come previsto dalle infiltrazioni di acido ialuronico con lidocaina costruita, quasi impercettibile. Il paziente non deve preoccuparsi del fastidio di infiltrazione, perché l'incorporazione alla vita normale è immediata e risultati possono essere visti immediatamente. I loro risultati, dimostrati in oltre 10 milioni di trattamenti effettuati in tutto il mondo, sono durevoli, ma non permanente, la promozione di una bellezza naturale che non pregiudica l'espressione o movimenti facciali.

Qual 'é   trattamento?

Il trattamento con queste infiltrazioni di acido ialuronico con lidocaina incorporata dura circa 15-30 minuti. Si esegue iniettando con un ago sottile, l'acido ialuronico nella pelle per riempire le rughe, come le pieghe naso-labiali, formata tra il naso e gli angoli delle labbra. E 'utilizzato anche per dare maggiore elasticità alle rughe del labbro superiore. Queste rughe sono tipici nelle persone circa 40 anni in cui il contorno labbro superiore perde volume.

Dopo l'iniezione, il paziente può fare una vita completamente normale. Dopo 21 giorni, opzionalmente, un piccolo tocco può essere eseguita. E 'importante sapere che è un trattamento per le medie e le rughe profonde, in modo da eliminare le infiltrazioni di acido ialuronico con lidocaina per le rughe del viso o zampe di gallina, essendo i prodotti più adatti come Botox o vitamine.

L'acido ialuronico viene gradualmente riassorbito e naturale e quindi necessario ripetere il trattamento per mantenere il risultato. Le iniezioni di acido ialuronico con lidocaina possono essere ripetuti quando il paziente vuole e il medico consiglia. Nessun effetto negativo, in modo che se il paziente non vuole ripetere il trattamento non vedrà alcun impatto negativo sulla vostra pelle. Tuttavia, se si decide di iniettare acido ialuronico nella vostra pelle, vedrete idrata e migliora il loro aspetto.

Perché si formano le rughe?

Con l'avanzare dell'età, la qualità della pelle cambia. Collagene e fibre elastiche e la diminuzione della qualità di acido ialuronico riduce corpo. Questo diminuisce l'elasticità della pelle, aumentando la rugosità e secchezza della pelle. In parte ciò è dovuto a fattori intrinseci difficili da cambiare, come il codice genetico e l'orologio biologico. Tuttavia, ci sono anche fattori estrinseci, stile di vita, possiamo controllare, in una certa misura, per ridurre l'invecchiamento cutaneo.

Anche se è impossibile tornare il passare del tempo, siamo in grado di ripristinare l'equilibrio idrolipidico della pelle, migliorare l'elasticità e la struttura della pelle o riempire le rughe e pieghe ripristinare volume del viso.

Che cosa è l'acido ialuronico?

È una delle sostanze più versatili e natura affascinante. È nel nostro corpo e nella maggior parte degli organismi viventi. Ha molte funzioni, dal fornire elasticità alla pelle per lubrificare le articolazioni. L'acido ialuronico si lega con grandi quantità di acqua.

Nella sua forma naturale nel corpo, l'acido ialuronico dura solo pochi giorni. Pertanto, il processo di stabilizzazione comporta modifiche minime ma con risultati estetici duraturi. Inoltre, la sua produzione biosintetica li rende inutili i test per escludere allergie pre e rifiuti.

Una delle versioni commerciali di questo prodotto è un gel limpido che viene iniettato nella pelle in piccole quantità per ripristinare il volume e struttura.

 

 Redazione di Topdoctors

Redazione di Topdoctors
Medicina estetica


Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies