Ile terapie per il bambino politraumatizzato

Autore: Top Doctors®
Pubblicato:
Editor: Top Doctors®

Quando si parla di più bambino traumi o gravi traumi pediatrici capire la situazione di lesioni personali a seguito di un incidente in cui un bambino è coinvolto e colpisce diversi organi o sistemi, o anche solo una, con potenza sufficiente a compromettere la sua vita. La sua importanza è che è la causa più comune di morte nei bambini oltre un anno è associato a danni permanenti ed è un problema che colpisce più frequente nei bambini precedentemente sani.

Cura iniziale di un bambino con traumi multipli implica l'esistenza di un team multidisciplinare e addestrato specificamente per gestire simultaneamente lesioni multiple nei bambini. È importante comprendere che il bambino ha una risposta fisiologica e diverso per caratteristiche aggressione adulti che influenzano la salute e le prestazioni.

Seminario internazionale sulle fratture bambini

Gli operatori sanitari possono affrontare molteplici casi di traumi che il bambino deve essere in formazione continua per trattare con successo questi pazienti. Per questo motivo, nel XVIII Seminario Internazionale sulle fratture bambini tenutasi a Barcellona entro la fine di ottobre, ho tenuto una conferenza sulla cura e il danno di controllo iniziale in politrauma bambino.

Alla conferenza ho spiegato la differenza nella gestione dei scheletrico e del midollo lesioni lesioni del midollo, quando sono accompagnate da lesioni ad altri organi o sistemi e come l'obiettivo iniziale non è la soluzione immediata e definitiva di una frattura particolare se nessun controllo dei danni per salvare la vita del paziente.

Abbiamo anche affrontare la questione in tutti i corsi di formazione AITP (Assistenza Domiciliare Pediatrica Trauma) realizzato in Vall d'Hebron Hospital, dove ha partecipato come insegnante e dove si insegna la gestione di questi pazienti e pratiche includono bambole, laboratori chirurgici con simulatore animali e pratiche di integrazione trucco figli come se avessero avuto un incidente.

 Redazione di Topdoctors

Redazione di Topdoctors
Ortopedia e Traumatologia


Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies