Imparare a combattere il dolore alla spalla

Autore: Top Doctors®
Pubblicato: | Aggiornato: 21/11/2017
Editor: Top Doctors®

Quali sono le cause del mal di schiena?

Le cause del mal di schiena possono essere molteplici. Pertanto, fin dall'inizio, è importante stabilire una buona storia clinica di ogni paziente, perché questo può creare una ipotesi, cioè, supporre che sarebbe potuto accadere nella vita di quella persona. Altrettanto importante è considerare il trauma, ictus gravi, incidenti o gravi incidenti subiti da tale persona, le loro operazioni; e situazioni che potrebbero essere collegati al loro lavoro, il lavoro ripetitivo o qualsiasi danno che potrebbe essere stato la persona in un dato momento. Al di là di tutto questo, dobbiamo anche prendere in considerazione l'attività fisica si fa quella persona, il suo potere, quello coinvolgimento può avere qualsiasi disfunzione di un organo del corpo o organo che può riflettere il dolore alla colonna e, infine, il grado di stress che possono verificarsi quella persona.

Come mal di schiena trattati?

Il mal di schiena ha vari trattamenti. Esistono procedure chirurgiche e ambulatoriali, ad esempio, lavorando con un certo tipo di infiltrazione. Potete anche provare altri molteplici modi, dalla fisioterapia a esercizi di Pilates di riqualificazione postura. Sebbene questo tipo di processi fisioterapia locali sono raccomandate dal nostro punto di vista osteopatico riteniamo sempre, a parte la storia del paziente, un concetto globale del corpo del paziente, non solo dalla sua struttura, ma di situazioni che possono aggravare che mal di schiena.

Come mal di schiena essere evitato?

Il modo migliore per evitare che sia applicando soluzioni semplici per la nostra vita. La cosa più importante è fare una buona attività fisica che è piacevole per noi. Il corpo è stato progettato per il movimento e la nostra vita quotidiana, il tipo di lavoro che le posizioni sedentari o più fisse che molte volte non abbiamo alcuna mancanza di mobilità che prende finalmente il suo pedaggio. È inoltre molto importante cercare di ridurre i nostri livelli di stress al minimo e avere una dieta equilibrata e sana. Dobbiamo rivedere ciò che mangiamo perché abbiamo spesso infiammato e noi possiamo dare alcuni problemi legati al mal di schiena.

Come funziona osteopatia in mal di schiena?

Osteopatia non è stabilire una buona storia paziente Ha una buona ipotesi. Cercare di scoprire o assumere perché quella persona può soffrire di mal di schiena. Da lì tutto osteopata cerca ciò che non si muove bene nel corpo. Cerchiamo non solo là dove fastidioso, ma cerchiamo perché preoccuparsi appare lì. Cioè, abbiamo condotto uno studio completo di tutta la postura del paziente da parte di esplorazione precedente è stato fatto con l'intervista e provare a fare tutte le aree che non hanno un buon movimento del corpo sono equilibrati con l'idea che tutto ha una buona mobilità e migliorare i sintomi. Il lavoro è fatto esclusivamente con le mani, anche se l'osteopata si rivolge non solo il tessuto muscolare e scheletrico, ma funziona anche legamenti, organi, sistemi di mobilità, che possono essere influenzano la nostra posizione in modo sostanziale.

 Redazione di Topdoctors

Redazione di Topdoctors
Fisiatria


Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies