Impianti dentali: Tipi e trattamento

Implantologia dentale: una soluzione definitiva alla caduta dei denti

Autore: Top Doctors®
Pubblicato: | Aggiornato: 10/08/2018
Editor: Top Doctors®

Dr. José María Hernández Guisado, Chirurgo maxillofacciale Top Medici, parlaci implantologia.

Cosa è implantologia e che tipo di protesi ha reso?

L'impianto è una tecnica che può dire che è maturo corso degli anni, oltre provato che consiste essenzialmente nel sostituire il paziente di tutti quei denti che si perdono, sia per cause naturali o da qualsiasi patologie, come ad esempio trauma, patologia tumorale o qualsiasi altra causa che ha portato alla perdita dei denti. Conduciamo sia implantologia tradizionale si può chiamare quei casi semplici o semplici, come quei casi in cui vi è una grande perdita bisogno ossea e il contributo di questo tipo di tessuto di posizionamento dell'impianto. Questi sono i casi noi chiamiamo implantologia avanzata o implantologia complesso.

Ci sono tutti i pazienti che non possono ricevere questo trattamento?

Ora possiamo dire che praticamente il 100% dei pazienti sono candidati per il trattamento con gli impianti, sia casi semplici non è necessario alcun caso tecnici e complicati supplementari dove con tecniche chirurgiche aggiunto di inserire solo l'impianto, abbiamo esecuzione di guadagno osseo. Ovviamente per posizionare un impianto è necessario come l'osso e osso è stato perso con il passare del tempo naturale o dal trauma subito dal paziente, possiamo mettere l'osso dove non è nessuno per il paziente è un candidato per l'impianto messo a posizionando un impianto protesi. Oppure posizionare gli impianti in aree anatomiche che evitano questi interventi di innesto osseo, come nel caso degli impianti zigomatici.

 Redazione di Topdoctors

Redazione di Topdoctors
Chirurgia Maxillo-facciale


Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies