L'intervento chirurgico nelle diverse tipologie di seno tuberoso

Autore: Top Doctors®
Pubblicato: | Aggiornato: 20/11/2017
Editor: Top Doctors®

Quali sono i seni tuberose?

Il seno tuberosa è una malattia congenita del seno in cui vi è un difetto in modo che il seno non può svilupparsi normalmente. Forme tessuto fibrotico alla base del seno, creando un anello constrictor che rende il seno invece essere rastremata normalmente ha una forma tuberosa ed è così ristretto. Non possono diagnosticare il principio, anche se nato con questo cambiamento, perché abbiamo sviluppato al seno. Esso viene diagnosticata, malformazioni, come si sviluppano i seni, di solito in adolescenza è apprezzato.

Quali sono i tipi più comuni di seni tuberose?

Fondamentalmente ci sono 3 gradi. Una prima misura in cui l'anello costrittivo è parziale e c'è un deficit nello sviluppo del seno sul palo centrale inferiore, nella parte interna. Di solito sono areole con una tendenza a guardare in basso e verso il centro e il seno si sviluppano normalmente o anche ipertrofia, sono un po 'più grande. In secondo grado l'anello non è più marcata e sviluppa qualunque sia il polo inferiore del seno, sia interno che esterno. La scanalatura è più alta del seno e areola sono anche accompagnati da che è più grande e talvolta gigante può raggiungere più di 10 cm. In terza elementare è totalmente anello costrittore colpisce tutto il seno, non è possibile sviluppare e di solito accompagnati da molto piccoli seni.

Come una donna rileva che hai il seno tuberose?

Di solito da adolescenza in crescita del seno sta andando e vedendo compromessa. Oggi, con le informazioni che abbiamo su Internet, molti pazienti vengono a sé diagnosticare e qui ben in grado. Un altro terzo non sapevano quello che hanno, dicono di avere una malformazione o di una forma brutta, forma di pera, stranamente, che sono diversi da altri suoi amici ... E un altro terzo viene dicendo che ha un seno piccolo e non anche vedere l'alterazione, non correlate a ciò che è veramente una malformazione.

Qual è l'operazione del seno tuberose?

La prima cosa da fare è aperta che seno è un seno che è vincolato, con l'anello costrittore in misura la prima cosa da fare è aperto l'anello, poi dipende un po 'dalla misura e la forma del seno, se abbiamo una grande o ptotic breast'll devono aumentare o ridurlo se è piccolo è logico per aumentarlo, di solito con protesi mammarie, che a seconda del grado, la dimensione e la forma saranno un modo o nell'altro, con un posizionamento o un altro. Cosa dobbiamo sempre fare è provare rellanar polo inferiore è lì che abbiamo davvero manca il tessuto in modo a volte all'interno della stessa mammella hanno a che fare qualche tipo di falda, qualche tecnica per cercare di riempire il polo inferiore ci manca .

Può trattare seni tuberose senza chirurgia?

Vi è una malformazione congenita con molto forti caratteristiche che non possono essere risolti se non chirurgicamente.

 Redazione di Topdoctors

Redazione di Topdoctors
Chirurgia plastica e estetica


Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies