L'otoplastica: il procedimento e i vantaggi

Autore: Top Doctors®
Pubblicato:
Editor: Top Doctors®

Dr. Oscar Villafañe Top Medici chirurgo plastico, parlerà otoplastica.

Qual è lo scopo di otoplastica è e che cosa serve?

Le orecchie sono prominenti principalmente per due motivi: uno è quando il guscio è troppo grande e tutto orecchio sta andando avanti e la più frequente nel 80% dei casi il motivo è questo piegare qui chiamato antihelix, che è informe; è come se l'orecchio fosse stirato e premette l'orecchio da andare avanti, quindi, i trattamenti stanno creando il antihelix tornare all'orecchio.

Qual è la cicatrice metodo di millimetro?

Consiste, in anestesia locale in un campi di millimetro di fare attraverso questi tagli marcature con un occhialini d'ingrandimento, una sutura permanente è quello che ci darà l'orecchio naturale. Suture eseguono precisamente localizzati siti per ottenere una curvatura della antihelix più naturale possibile.

Quali sono i vantaggi rispetto ad altri metodi?

Ben fatto in anestesia locale. Un tagli millimetriche che non portano cicatrici rispetto alle tecniche tradizionali, non la pelle diventa secca, il paziente fa una vita normale, poiché il giorno è fatto: si può fare la doccia e una vita normale, non prendere benda, il paziente richiede un congedo per malattia, il paziente è nella query stessa il risultato, un piccolo specchio e subito vi darà i risultati che ho avuto, quindi, se ne va un intervento chirurgico più felice. Può anche essere utilizzato per modificare orecchie secondarie che non sono stati, o forse stato bene, ma il paziente nel terzo superiore vede una piccola deformazione che questa tecnica può essere corretto.

Il paziente dovrebbe mantenere riposo dopo l'intervento chirurgico?

La tecnica non è perché non hanno cicatrici, il paziente non è a riposo; rende la vita normale dal primo giorno e si può doccia e uscire senza bende il giorno successivo, che è molto importante in questo vantaggio tecnico.

 Redazione di Topdoctors

Redazione di Topdoctors
Chirurgia plastica e estetica


Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies