Le complicazioni delle vene varicose

Autore: Top Doctors®
Pubblicato: | Aggiornato: 29/09/2017
Editor: Top Doctors®

Le vene varicose possono apparire e non di disagi così si potrebbe essere tentati di lasciarli lì, senza andare da uno specialista per analizzarli e provare. Questo è un grave errore, perché le vene varicose, anche se in un primo momento, non dare fastidio può portare a gravi complicazioni.

Varicose evolvere sinistra senza trattamento può causare flebiti, trombosi, eczema pelle, alterazioni nella colorazione della pelle e ulcere. Cambiamenti nel colore della pelle sono molto tipico, specificamente verifica nell'interno delle caviglie, pochi centimetri sopra inizia a cambiare il colore della pelle trasformare un colore latte. Ciò significa varici stanno già causando una grave insufficienza venosa e sono anche interessando la pelle. A sua volta questo è un segno che in un secondo ulcere grado possono formare perché il tessuto epiteliale della pelle muore e l'erosione, l'ulcerazione è formato.

E un'ulcera nel suo trattamento gamba consumano, molti sacerdoti, a disagio e trattamenti dolorosi. Per fare un paragone comprensibile, l'ulcera è molto più profondo di una bruciatura, se quest'ultimo già sconvolto possiamo avere un'idea di che è un'ulcera che richiede anche trattamenti specifici e un sacco di riposo.

Trombosi varici

Infine, ciò che è già molto grave complicanza sono la trombosi, che possono anche portare ad embolia polmonare. Con questo dobbiamo fare particolare attenzione perché se si verifica in una persona con determinate circostanze, un ictus lo può portare alla morte.

Quindi state attenti con varici, bisogna studiare e consigliare tutti loro il trattamento, a causa complicazioni di vene varicose non dicono. Se si dispone di vene varicose senza disagio, complicazioni possono verificarsi senza preavviso e sono quasi tutte le complicazioni, almeno, molto lunga evoluzione.

 Redazione di Topdoctors

Redazione di Topdoctors
Angiologia


Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies