Liposcultura: un'alternativa alla tradizionale liposuzione

Autore: Top Doctors®
Pubblicato: | Aggiornato: 07/11/2018
Editor: Top Doctors®

Liposcultura è una tecnica che aspira il grasso situato tra la pelle ei muscoli da diverse parti del corpo e reiniettato in cui è necessario perfezionare i contorni del corpo.

contro liposuzione liposuzione Il processo implica l'uso di una cannula viene inserito attraverso la pelle attraverso una piccola incisione nella zona da trattare ed eliminerà il grasso localizzato nella zona selezionata. Infine, si è purificato prima di essere reinserito.

Sebbene i due termini sono spesso usati in modo intercambiabile, avere un numero di differenze, come vedremo di seguito. Quando il grasso estratto è reintrodotta, come accade in liposcultura, allora stiamo parlando di liposuzione.

Quest'ultimo estratto è un grande grasso spessa cannulata; tuttavia, i depositi più piccoli liposuzione per reiniettare estrarre il grasso e cannule sono più sottili.

Tipi di liposuzione

Liposuzione tradizionale è la tecnica più efficace con cui i risultati più visibili e duraturi. Richiede anestesia locale o sedazione a seconda della zona di intervenire ed eseguito a livello ambulatoriale. Le incisioni di questo intervento sono semplici minimi e postoperatorio. Inoltre, in chirurgia liposuzione senza altre tecniche come la cavitazione e combinare RF.

Che subiscono la liposuzione

Dobbiamo chiarire che non è una tecnica per perdere peso, ma per rimodellare il contorno del corpo. Per questo motivo è essenziale che l'intervento viene eseguito in pazienti sani hanno aspettative realistiche circa i risultati. Essi dovrebbero essere incoraggiati ad adottare stili di vita più sani, diete equilibrate e regolare esercizio fisico per aiutare questi risultati persistono a lungo termine.

Patologie pazienti obesi o aggiunte non devono essere sottoposti a liposuzione. E 'anche importante avere una pelle sana ed elastica per migliorare i risultati. C'è anche un limite sulla quantità di rimosso in un singolo intervento grassi: non più di due litri.

 Redazione di Topdoctors

Redazione di Topdoctors
Chirurgia plastica e estetica


Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies