Mangiare compulsivamente: un rimedio alla bulimia

Autore: Top Doctors®
Pubblicato: | Aggiornato: 20/11/2017
Editor: Top Doctors®

Binge eating è una condizione che deve essere considerato quando si parla di disturbi alimentari. Essa è caratterizzata da un'eccessiva assunzione di alimenti che producono soddisfazione immediata, tuttavia, scompare dopo un po '.

Caratteristiche di Binge:

In termini di sensazioni, in un primo momento, un binge può essere piacevole. Il gusto e la consistenza del cibo può sembrare intensamente piacevole. Ma questi sentimenti sono spesso transitori. Essi sono presto sostituite da una sensazione di disgusto fino si può venire a sentirsi disgustato da ciò che è stato fatto, ma la persona che sta avendo un binge è in grado di fermare. Inoltre, le persone che si sentono binge molta ansia.

Il modo tipico di mangiare durante un binge è di farlo molto rapidamente. Quanto più si mastica il cibo è divorando. Ci sono persone che bevono molto per aiutare ingoiare e questo porta ad una sensazione di essere pieno o gonfio. Inoltre, il tipo di cibo che di solito sceglie di binge eating sono dolci o cibo spazzatura.

Molti concordano sul fatto che i pazienti si sentono che la loro coscienza è stato alterato. Spesso descritto durante binging sentire come in trance, come se non se stessi, che è mangiare in quel modo.

Binge Eating e dieta

La maggior parte delle persone con questi problemi sono a dieta. Spesso precede episodi dieta abbuffata, ma spesso è anche una risposta a loro. In realtà, in molti casi, che vedo nella comparsa di query di binge eating avviene per un tempo dopo aver seguito una dieta restrittiva.

E 'abbastanza comune alternanza tra fasi di ottenere periodi di dieta e binge. Di conseguenza il peso del corpo può fluttuare ampiamente e in molti casi ci sono in sovrappeso, spesso influire negativamente l'immagine di sé e l'autostima della persona.

I problemi fisici e psicologici legati alla binge

Binge disturbo alimentare ostacola seriamente la qualità della vita. Possono sentirsi depresso e demoralizzato. I mangiatori di abbuffata sono anche suscettibili di avere problemi di ansia. Alcuni evitare impegni sociali, in particolare quelli associati con i pasti. Inoltre forti oscillazioni di umore sono s molto comuni. Pertanto i rapporti sociali o familiari possono deteriorarsi molto.

Come risultato di binge problemi digestivi come sensazione di gonfiore, digestioni sono molto lunghi, e nei casi più gravi, stomaco gonfia fino a rendere le pareti lacrimazione. Per questo si aggiungono gli effetti nutrizionali producendo mangiare modo così squilibrato.

Trattamento

Il trattamento psicologico adeguato è di tipo cognitivo-comportamentale. Così gli aspetti cognitivi del problema sono discussi (la preoccupazione per il peso o cibo, il pensiero-stretta e bassa autostima), mentre la parte comportamentale mira ad affrontare le abitudini alimentari negative, abilità sociali ...

Inoltre, i sentimenti di depressione e molti conflitti interpersonali migliorano o scompaiono del tutto quando viene superato il problema di binge eating significativamente.

 Redazione di Topdoctors

Redazione di Topdoctors
Dietologia


Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies