Nuova tecnica per velocizzare il trattamento ortodontico

Nuova tecnica per velocizzare il trattamento ortodontico

Top Doctors
La redazione di Top Doctors
Top Doctors
Scritto da: La redazione di Top Doctors
Editato da: TOP DOCTORS® il 13/04/2024

I pazienti sono sempre preoccupati per il tempo necessario per risolvere il tuo sorriso. Essi hanno introdotto molte innovazioni per accelerare il tempo di trattamento, il miglioramento della progettazione di Braquet per aiutare un trattamento semplice (parentesi graffe autolegante) protocolli di trattamento aiuti chirurgica (corticotomie e osteotomie per accelerare ortodontico) .... L'ultima ricerca e innovazione presentato ha dimostrato che quando si tratta di accelerare il movimento dei denti può essere attivata principi biologici infiammatorie accelerare rimodellamento osseo.

La soluzione, scientificamente provato, è una nuova tecnica mini-invasiva chiamata microosteoperforación, che stimola l'attività delle citochine accelerare alveolare rimodellamento osseo. Il Alveocentesis stimola l'osso alveolare quando una forza viene applicata al ortodontico. Come risultato, l'osso è rimodellato più efficiente, che può ridurre il tempo di trattamento da 60% o più.

I microosteoperforaciones possono essere eseguite utilizzando un nuovo dispositivo da Propel Ortodonzia e possono essere eseguiti in pochi minuti da un ortodontista nella query. Il processo produce molto poco disagio ai pazienti il ​​tempo di recupero è minimo. La procedura è indicato per il 80% dei pazienti in trattamento ortodontico e può essere utilizzato in combinazione con qualsiasi modalità di trattamento.

 

Odontoiatria