Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies
 Redacción de Topdoctors

Redacción de Topdoctors
Odontoiatria

Ortodonzia infantile: la diagnosi precoce aiuta il trattamento

Che cosa è l'ortodonzia per bambini?

Bambino Ortodonzia sta permettendo dentisti bambini, dentista-pediatri diagnosticare presto. Vedendo un bambino prima dei tre anni possibile se il suo pro-problema deve affrontare ora o più tardi, non dobbiamo mai perdere il momento più opportuno per avviare tale trattamento.

Che cosa significa il bambino ha bisogno di parentesi graffe?

Ci sono due segni importanti che richiedono sempre un trattamento precoce. Il primo segnale è il crossbite, quando la parte superiore e inferiore della bocca non corrispondono tra loro. Questo crea asimmetrie, che, se non affrontate in tempo, quando il paziente è un adolescente è molto difficile da trattare. E 'anche importante genitori pre-Gunthar in quanto hanno la bocca, perché ci sono molte cose che hanno a che fare con la crescita che vengono ereditati.

La possibilità di vedere i bambini in tempo e per incontrare i genitori permettono alcuni trattamenti possono essere iniziate precocemente e con l'aiuto della crescita, più facile far fronte a lungo termine.

Quando iniziare il trattamento ortodontico per i bambini e per quanto tempo?

Si dovrebbe iniziare sulla base di una corretta diagnosi. La cosa più importante è quello di individuare i casi, un bambino non iniziare il trattamento nello stesso istante un'altra. Bisogna vederli in tempo per trovare il Abor-dargli tempo corretta e tempestiva.

Il trattamento dura da sei mesi a un anno e mezzo, anche se dipende da caso a caso. Devi fare una prima visita per l'odontoiatria o ortodontista per bambini. Questa prima visita è da eseguire quando la temporanea identificazione è considerata, da tre a quattro anni il paziente e il trattamento è individualizzato.

Quali sono i benefici del trattamento ortodontico precoce?

Sopra impedire il trattamento ortodontico successiva e molto complessa. Ci sono cose che, se trattata crescita precoce rendono simmetrica e naturale. Questi dolcetti early-menti sono focalizzati sul trattamento di osso: a desanchar un palato, per favorire la crescita di una mandibola o una mascella ... Quando le ossa sono ordinati facilmente poi posizionare i denti e nei loro siti.

Quante fasi ha un trattamento ortodontico bambino?

Una o due volte. Nei pazienti che hanno un morso incrociato, solo una fase di pre-coming asimmetrie futuri sono collocati apparecchi di espansione del mascellare e il trattamento dura circa otto mesi.

Poi ci sono i pazienti che hanno bisogno di due fasi di trattamento, con loro stiamo lavorando in crescita. Hanno bisogno di un dispositivo che aiuta la crescita corretta e quando l'osso è già posizionato correttamente, posto fisso, meglio conosciuto come bretelle elettrodomestici, per allineare i denti e lasciarli in una buona posizione.

Pubblicato da: Top Doctors®

*Tradotto con Google Translator. Preghiamo ci scusi per ogni imperfezione