Ottenere dei denti perfetti con impianti dentali

Autore: Top Doctors®
Pubblicato:
Editor: Top Doctors®

Oltre 25 anni fa, incorporiamo impianti dentali la nostra gamma di trattamenti nella nostra clinica. Abbiamo creduto in loro e siamo pronti ad offrire loro. Da allora a qui la tecnica si è evoluta in modo sostanziale. Che poi ha fatto la pratica quotidiana di routine che offriamo nella nostra clinica a circa un abisso. Chirurgia minimamente invasiva, carica immediata, subito dopo l'impianto exodontia, Tutto su Four, Nobel Guida, Zirconia Implant Bridge e Same-day-denti (denti lo stesso giorno) sono i termini utilizzati nella nostra clinica offre cure nei nostri pazienti.

Sono lontani i lembi gengivali con edema ed ecchimosi corrispondente lunga attesa più di sei mesi e gli inconvenienti di convenzionale protesi rimovibile mentre si verifica osteointegrazione. La protesi provvisoria immediata è pratica comune nella nostra vita quotidiana.

Un centro di formazione

Nella nostra clinica ogni paziente è unico, ed egli proporrà e di offrire il meglio per il vostro restauro orale con i loro mezzi, e sempre offrendo tecnologia all'avanguardia. La nostra formazione è costante, cercando di recuperare il ritardo sugli ultimi sviluppi in Implantologia. Così che nel 1999 abbiamo iniziato a realizzare impianti immediati dopo l'estrazione del dente, con tassi di sopravvivenza di 96-98%. Per questo componente aggiuntivo carico immediato, basato sulla tecnica Branemark Novum, in giornata-Teet h, descritto nel 2000.

I nostri pazienti non vanno, senza denti, se il caso lo consente, dopo un intervento Implant. Il funzionamento sociale e professionale dei nostri pazienti non è influenzato dai trattamenti che applichiamo.

Chirurgia mini-invasiva (CMI) è in uso quotidiano. Si potrebbe dire che è l'installazione di un impianto "senza chirurgia". Cosi 'semplice. Il "carico immediato" è il complemento ideale per il CMI, con conseguenti risultati funzionali soddisfacenti che ciò comporta.

All-on-quattro e Nobel Guida

Nel settembre del 2003 abbiamo fatto il nostro primo caso di ALL-ON-FOUR. Seguendo la tecnica di Paulo Malo (Portogallo) installare 4 impianti (da qui il nome "tutto di 4") strategicamente, che è indicato soprattutto nei casi di atrofia ossea nei segmenti posteriori, ottenendo una protesi fissa lo stesso giorno intervento, senza innesti ossei o tecniche di distrazione. I risultati sono molto soddisfacenti e nella nostra pratica praticano questa tecnica aggiungendo exodontia Total, All-in-quattro e caricamento immediato nello stesso atto terapeutico.

Aggiungi anni Nobel Guida. Computer Guided Surgery. Concetto di trattamento innovativo e rivoluzionario rende possibile trovare ossea anche in zone dove non è previsto che ci. "Teeth-in-an-Hour" (denti in un'ora), è parte di Nobel Guida, con la chirurgia mini-invasiva con la tecnologia Procera.

Rush Funzione e procedura chirurgica minimamente invasiva chirurgia guidata dal calcolatore. La posizione degli impianti è noto prima dell'intervento, in modo che il margine di errore è ridotto al minimo. Zirconia Implant Bridge è il culmine di Impalntología estetica. Procera Tecnologia. Assolutamente Teeth "naturali". Nobel Guide, la chirurgia mini-invasiva, Procera Implant Bridge Zirconia. Pianificazione Perfetto per i denti perfetti.

 Redazione di Topdoctors

Redazione di Topdoctors
Odontoiatria


Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies