Processo di estrazione dei fattori di crescita

Autore: Top Doctors®
Pubblicato:
Editor: Top Doctors®

Ho spiegato in articoli precedenti , che sono fattori di crescita e di come possono essere utilizzati gli infortuni , ci consentono ora come eseguire il processo di estrazione di fattori di crescita. Il processo dura circa 20 minuti in totale e abbiamo usato il sistema delle ITV, composto da:

1.-Raccolta di sangue e il posizionamento nella centrifuga.

2. Dopo la centrifugazione, le piastrine sono separate dalle altre cellule del sangue e viene eseguita la fase di plasma. In questa fase ci facciamo è mettere i tubi di sangue rimosso in una centrifuga, che saranno responsabili per la separazione di cellule del sangue. I globuli rossi e bianchi sono piastrine più grandi e pesanti, quindi, una volta finalizzato il processo di centrifughe, piastrine gialli sono mentre il resto rimane sul fondo del tubo. Il numero di piastrine ottenute dopo questo processo può essere 60 volte superiore a quella normalmente entrare nel flusso sanguigno.

3.- La rimozione della parte più ricca di elementi, diretta da pipetta. Si noti che la parte più ricca è che la zona rossa è più vicino e più povero il restante più vicino al bordo del tubo. Dopo le piastrine vengono attivate con cloruro di calcio.

4. infiltrazione nel sito da trattare con fattori di crescita. Il plasma nella regione che ha deciso di fare con fattori di crescita infiltrati. 70% dei fattori vengono attivati ​​nella zona di iniezione per iniettare 10 minuti. 100% si scarica la prima ora e 7 giorni di ancora può apprezzare la presenza di fattori attivi nel tessuto danneggiato.

Due o tre iniezioni

Dipende dal caso, ma di solito raccomandare 2-3 iniezioni di fattori di crescita, separati tra 4 e 7 giorni. L'applicazione di fattori di crescita può avvenire in contemporanea con il trattamento riabilitativo che sta portando avanti il paziente per trattare le lesioni.

 Redazione di Topdoctors

Redazione di Topdoctors
Ortopedia e Traumatologia


Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies