Quali sono i fattori aiutano a vivere meglio e più a lungo

Quali sono i fattori aiutano a vivere meglio e più a lungo

Top Doctors
La redazione di Top Doctors
Top Doctors
Scritto da: La redazione di Top Doctors
Editato da: TOP DOCTORS® il 16/02/2023

 

Noi tutti desideriamo vivere più a lungo e meglio, ci sono fattori determinanti che influenzano anni che vivono o giù di lì e hanno una vita più o meno completa. Per l'esperienza avete nello studio di comunità con una maggiore percentuale di persone lunga durata, vi è un fattore comune responsabile di tutti ma ci sono un certo numero di fattori, alcuni comuni e alcuni specifici di ciascuna comunità. Sono fattori associati ad un sano stile di vita, una migliore nutrizione, la mancanza di stress, esercizio fisico regolare e l'importante ruolo degli anziani all'interno della società, anche se gli anni, con mansioni quotidiane che richiedono di essere sempre attivo les e sempre che vivono in famiglie con il continuo sostegno di tutta la famiglia.

DNA influenza anche. Sappiamo che l'importanza del gene gioca è di circa il 25%, il restante 75% sono le abitudini. La cosa che ultimamente sta dando sempre più importanza come queste abitudini possono influenzare il DNA da ciò che è noto come epigenetica è come quelle abitudini che agiscono su alcuni attivanti loro o silenziamento dei geni.

Sul dibattito di andare in pensione prima o dopo un mestiere o attività, sarà condizionata dal tipo di attività non è la stessa come una persona che si occupa di estrazione del carbone prurito, altrimenti conduce il suo lavoro seduto a un tavolo. Ma in generale è sempre meglio avere un'attività di qualsiasi tipo che costringe ad alzarsi ogni giorno con alcuni bersagli per incontrare e dove possono fare qualche, cercato altro adottato per le possibilità al momento di ogni persona. Vietato non avere nulla a che fare.

In questa fase di pensionamento in modo da non può mancare è la curiosità di imparare cose nuove, entusiasmo per fare e la motivazione per raggiungere. Come se tutte le tre persone si sentono ancora giovani e che colpisce anche l'aspetto fisico. La persona che si prende cura, alimentazione corretta, previene tossico, esercizio fisico, non è stressato e gode il suo lavoro, ha un aspetto molto più giovane, perché la pelle è un riflesso della situazione all'interno del corpo.

Medicina Estetica