Quello che c'è da sapere sulla liposcultura

Autore: Top Doctors®
Pubblicato: | Aggiornato: 02/11/2018
Editor: Top Doctors®

Liposcultura o liposuzione è un intervento chirurgico e ambulatoriale cura minore che viene eseguito in anestesia locale tumescente. Le incisioni sono minime e non richiedono punti di sutura, così sarà conseguente disagio come la rigidità, anche se ci può essere qualche piccolo ematoma. In ogni caso, l'aggiunta alla vita socio-professionale può essere eseguita a 24 o 48 ore.

Questa non è una tecnica per perdere peso, ma per migliorare il profilo del corpo e la forma. Le cannule sono molto sottili e la siringa di aspirazione di solito dovrebbe essere fatto per scolpire, modellare la zona da trattare (da qui il nome liposuzione) o aspirapolvere in casi avanzati. Successivamente, l'indumento di compressione sarà 3 a 4 settimane.

Risultati liposuzione

Le aree richiedono più frequentemente sono l'anca-vita, trocantere (sella) e l'interno delle ginocchia. E in essi questa tecnica è prestazioni e la durata eccellenti. In altri settori, come l'addome, le caviglie, il mento submentón, schiena e braccia, i risultati possono essere diversi e richiedono una buona diagnosi per ottenere un buon effetto. Cioè, dobbiamo considerare se importante flaccidità muscolare e la pelle, e, nel caso dell'addome (diastosis diritto) perché sarebbe controindicazione tale intervento e avrebbe dovuto ricorrere a metodi chirurgici più drastici.

Liposcultura è il metodo migliore per sradicare adiposità localizzate e solo il 0,1% dei pazienti può recuperare un po 'di grasso.

 Redazione di Topdoctors

Redazione di Topdoctors
Medicina estetica


Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies