Recuperare la forma dopo le gravidanze e il passare del tempo

Recuperare la forma dopo le gravidanze e il passare del tempo

Top Doctors
La redazione di Top Doctors
Top Doctors
Scritto da: La redazione di Top Doctors
Editato da: TOP DOCTORS® il 13/04/2024

Dr. Grande ( https://www.topdoctors.es/doctor/nelida-grande ) dalla Clínica Diagonal di Barcellona, ​​Hospital de l'Esperit Sant e rinomata clinica in Sabadell, che serve i pazienti nazionali e internazionali. Questo chirurgo ha oltre 20 anni di esperienza professionale. La sua filosofia di lavoro è quello di ottenere i loro pazienti si sentono meglio con il loro aspetto.

Come lei dice, "la bellezza è l'armonia del corpo e della mente, e cercando di aiutare il corpo a mente per trovare il tuo equilibrio." Sempre vicino e affabile in trattamento, il dottor Grande sa come creare un legame speciale con i loro pazienti. Il rapporto medico-paziente lei diventa in una conversazione alle aspettative prevalenti di uomini e donne che vengono a visitare.

Lifting del seno e addominoplastica

Operazioni lifting del seno e pancia tuck possono essere eseguite in un unico tempo non chirurgica in tutti i casi, ma quando autorizzato dal chirurgo dopo uno studio del paziente, in particolare, in modo che la donna e lascia la sala operatoria petto e dai trattati e l'addome operato. Così recupero postoperatorio e sono simultaneamente, i risultati saranno finale e mostrando un netto miglioramento nel corpo della donna. A volte questa duplice procedura permette al chirurgo di raggiungere un migliore equilibrio nel corpo contouring, studiando la migliore armonia di forme e dimensioni.

"Il candidato deve studiare ogni paziente per proporre le migliori tecniche e trattamenti, e poi portarli fuori con i migliori risultati possibili reali e armonici," dice il Dott Nelida. Vediamo che cosa ciascuno di questi interventi:

- Un lifting del seno è una procedura chirurgica per aumentare e migliorare la forma dei seni cadute. Nel corso degli anni, dopo circostanze quali gravidanza, allattamento e auto-gravità, il seno tende a cadere. Inoltre, come la pelle perde la sua elasticità, petto perde la sua forma e cade, un fenomeno noto come ptosi seno.

La tecnica è sostanzialmente quella di tagliare la pelle e il tessuto in eccesso e regolarlo all'altezza desiderata. Talvolta il seno è molto "vuoto" e questa eventualità può essere risolto utilizzando protesi.

- Addominoplastica è una procedura chirurgica mirata a rimuovere l'eccesso di pelle e grasso dall'addome medio-basso. Nello stesso intervento può anche eseguire la liposuzione (per rimuovere i depositi di grasso in eccesso) e un booster nei muscoli della parete addominale. Addominoplastica può essere eseguita in combinazione con lifting del seno ed è raccomandato per le donne che hanno subito una significativa perdita di peso o la gravidanza e la pelle addominale è lasciato troppo sciolti e lassista. L'aspetto generale in questi casi è solitamente eccessivo volume dell'addome che talvolta appoggiato sul pube-quello che viene chiamato colloquialmente "gonna" - e fianchi che sporgono e pendono sopra della linea di cintura.

Trattamento postoperatorio

L'obiettivo di questo doppio intervento, una volta che lo specialista ha ritenuto che il paziente può subire tale azione comune è semplicemente quello di ottimizzare il tempo che la donna passa attraverso il processo chirurgico e armonizzare i risultati delle due operazioni. In poche settimane la persona operata può tornare alle normali attività a seguito di una serie di regole che prescriveranno il chirurgo. Dr. Nelida Grande sottolinea l'importanza di "un controllo medico completo in pazienti post-operatori."

Un aspetto che riguarda molti uomini e donne sono le cicatrici. Ogni persona ha un diverso tasso di guarigione, quindi non esiste una regola generale per tutte le persone operate. Il suo recupero dipenderà dal ritmo e raccomandazioni e eseguire trattamenti dopo la chirurgia. Linee specializzate cosmetici esistono che aiutano a migliorare il potenziale di cicatrici. Trattamenti radiofrequenza, drenaggio linfatico e le tecniche più innovative, come la luce biostimolazione da fotoni di luce che stimola gli strati più profondi della pelle e aumenta i livelli di collagene contribuiscono naturalmente anche notevolmente a ridurre al minimo cicatrice rimane anche applicazione di diverse combinazioni di elementi cutanea e sottocutanea.

Chirurgia Plastica, Estetica e Ricostruttiva