Ringiovanire il viso senza l'ausilio della chirurgia

Autore: Top Doctors®
Pubblicato: | Aggiornato: 20/11/2017
Editor: Top Doctors®

L'invecchiamento del volto, inevitabile conseguenza del passaggio del tempo, diventa visibile a causa della comparsa di vari segni esterni e riconoscibili che distorcono il nostro aspetto facciale. Anche se ci preoccupiamo molto di rughe, altri fattori ugualmente responsabili in aspetto del viso invecchiato. Ad esempio, l'invecchiamento si manifesta anche da una progressiva perdita di volume. Nel tempo, il volume delle guance tende a scomparire, così l'aspetto del volto è indurito. Perdita di volume e iperattività muscolare sono i due processi principali che causano la comparsa di rughe e ombre.

Per combattere l'invecchiamento del viso, gli specialisti devono fare uno studio delle esigenze specifiche di ogni paziente al fine di chiarire che cosa risolto e da lì, esponiamo quello che la nostra proposta per il ringiovanimento del viso. In essa, diversi trattamenti sono solitamente combinati per ottenere i migliori risultati e la migliore dell'acido ialuronico e tossina botulinica (Botox meglio conosciuto come) disponibili sul mercato.

Trattamento con acido ialuronico viene eseguita in infiltrante la pelle o il tessuto sottocutaneo attraverso una cannula flessibile non-marcatura e non danneggia il tessuto. Con solo due punti di ingresso può trattare tutto il viso. Grazie alla tossina botulinica è in grado di rilassarsi espressione, evitando la durezza e l'aspetto indesiderato di cedimenti. Con questo, il viso risplende di nuovo con lo splendore di ritorno dalle vacanze.

La chiave del successo è per ringiovanire naturalmente. Io non sono a favore di un cambiamento radicale, ma il paziente gradualmente migliorare il loro aspetto a guardare bene. Perseguendo sempre naturalezza nei miei trattamenti: abbellire i volti dei miei clienti e ringiovanire senza intervento chirurgico, ottenendo un effetto calmante sul suo volto.

Trattamenti naturali: mesoterapia

Usiamo anche mesoterapia , un metodo di applicazione alcuni prodotti sul derma attraverso aghi molto sottili indolore, provocando la stimolazione diretta dei fibroblasti rendendo la pelle a ritrovare elasticità e antica bellezza. Mesoterapia collagene utilizzato proprio perché è una proteina che fornisce elasticità alla pelle. E 'come un elastico che ci dà forza e ci aiuta a mantenere il nostro volto giovane e liscia. Da 20 anni, il nostro collagene comincia a degradare e solo ricostruito quando fibroblasti vengono stimolati con recupero o manutenzione compiti, come un taglio, ferita o bruciare.

Recentemente, l'uso di vitamine è realizzato anche con elevata antiossidante per introdurli nella pelle. Se, in aggiunta, è completato con l'acido ialuronico, il più idratante entro la pelle, la pelle faciliterà composto attuali funzioni. Il risultato di questa combinazione è quella di un luminoso, sano, pelle più giovane dall'effetto di vitamine; e idratata dall'effetto di acido ialuronico.

Infine, quest'anno abbiamo aggiunto un nuovo trattamento naturale per il ringiovanimento della pelle chiamato: carboxiterapia. Si tratta di una tecnica già usata per trattare la pelle malata che oggi impiegano in estetica sulla pelle sana per ringiovanire, in quanto aumenta il flusso di sangue, nutriente e oxigenándola. Con questo, realizziamo un più agevole, giovane, aspetto luminoso. Abbiamo anche usarlo per iniettare nel grasso, dal momento che ha un effetto lipolitico dimagrante (rimuove il grasso) e (rimuove il grasso e migliora la circolazione).

 Redazione di Topdoctors

Redazione di Topdoctors
Chirurgia plastica e estetica


Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies