Riproduzione assistita: come funziona?

Autore: Top Doctors®
Pubblicato:
Editor: Top Doctors®

La necessità di ovuli donati è sempre più comune a causa dell'età di cercare la gravidanza è stata ritardata nel corso degli anni. Tuttavia uova invecchiamento non è l'unica indicazione, poiché ci sono altre condizioni che rendono necessario come il caso di menopausa precoce, scarsa qualità delle uova, la presenza di malattie genetiche ...

In CREA cercano la qualità in donazione di ovuli. Ci prendiamo cura dei nostri donatori, nonché i nostri pazienti. Abbiamo scelto un donatore a ciascun destinatario, in modo da avere un buon numero di uova e migliorare le possibilità di successo.

Tutti i donatori sono studiati estendendo i requisiti di legge, sentenza malattie sessualmente trasmissibili e valutati, la terza generazione, la storia di malattie che potrebbero essere trasmessi alla prole. Allo stesso modo, hanno effettuato uno screening genetico e altre malattie genetiche più diffuse sono valutati. Ogni donatore viene valutata dal nostro Ufficio di Psicologia e attrezzature Ginecologia.

Dopo aver selezionato un donatore a un destinatario, sia il ciclo in modo che l'ovulazione stimola il donatore mentre nell'utero della ricevente prepara sincronizzato.

Gli ovociti recuperati dal donatore vengono inseminati con lo sperma della coppia nella donna ricevente. Gli embrioni così generati vengono incubati, diventando strettamente monitorarle. Essi potrebbero essere trasferiti in utero del destinatario o donna saranno vetrificata da utilizzare in cicli successivi.

La donazione di ovuli è anonima e la scelta del donatore corrisponde al team medico. Molti dei nostri donatori di uova sono anche di sangue, che riflette il suo carattere di solidarietà. In CREA attribuiamo particolare importanza al coinvolgimento del donatore di partecipare a questo atto altruistico che è la donazione di ovuli, così si è soliti donare più di una volta.

Ovodonazione è uno dei trattamenti che forniscono una prognosi migliore di gravidanza in riproduzione assistita, perché anche se la probabilità di gravidanza dipenderà anche dal fattore e uterina maschio ricettività, il fatto che le uova provengono da una giovane donna sana rende le possibilità di successo sono molto elevate.

In CREA vogliamo offrire cure di qualità in aggiunta all'efficacia. Sappiamo quanto sia importante e difficile può essere quello di fare il passo di decidere sulla donazione di uova. Pertanto offriamo ai nostri pazienti il ​​nostro armadietto di Psicologia che fornisce supporto professionale e consulenza e l'aiuto di tutto il personale medico e paramedico di CREA.

 

 Redazione di Topdoctors

Redazione di Topdoctors
Procreazione assistita


Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies