LCO - Le Cliniche Odontoiatriche

Via Anastasio II, 338 (Roma, Roma)

La clinica è specializzata in:

Perché è un centro di eccellenza

Tutte le Cliniche LCO sono dotate di tecnologie all’avanguardia, che permettono lo svolgimento di qualsiasi tipo di cura odontoiatrica nel massimo rispetto del comfort e della sicurezza del paziente.

Tutte le Cliniche LCO includono diverse aree: un’area pubblica comprendente la reception e le sale d’attesa; un’area operativa, che comprende gli studi attrezzati con le poltrone odontoiatriche, la sala operatoria, un ambiente dedicato alla radiologia e gli uffici dei professionisti; un’area tecnica, dove completare il processo di sterilizzazione e i ritocchi sui manufatti odontotecnici; un’area uffici per la segreteria, l’archivio e la contabilità; una sala formazione per il continuo aggiornamento dei professionisti.

Il rapporto Medico-Paziente è alla base dell’etica delle cliniche odontoiatriche LCO: durante l’intero percorso di cura, il paziente può contare sul saldo il legame che si forma con il Medico di fiducia.

 Dottori Top del centro

Specialità

Altre informazioni di interesse:

Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies