Società di Medicina Odontostomatologica – SMO

Via Giulio Rubini, 22 (Como, Como)

La clinica dentale è specializzata in:

Perché è una clinica dentale di primo livello

Nata nel 2004 grazie al contributo della Regione Lombardia, la Società di Medicina Odontostomatologica (SMO) rappresenta l’evoluzione dello studio poliprofessionale fondato nel 1984.
Il centro, di cui il Prof Tiziano Testori è Direttore Sanitario, è all'avanguardia nei trattamenti di ortodonzia, ortognatodonzia, chirurgia orale avanzata e sistema di monitoraggio per pazienti sottoposti a sedazione cosciente praticata da medici specializzati in anestesiologia e rianimazione. Conta su un equipe medica altamente professionale e competente, i cui membri vantano pubblicazioni scientifiche nazionali ed internazionali, e segue protocolli certificati al fine di garantire il massimo della sicurezza per il paziente. Il personale viene accuratamente selezionato e avviato a programmi di formazione costantemente aggiornati. 
La Società di Medicina Odontostomatologica, inoltre, si avvale di studi equipaggiati, con una strumentazione all’avanguardia e regolarmente verificata dal personale. Una sala è dedicata esclusivamente alle attività di chirurgia orale. La manutenzione e la cura degli strumenti avviene all’interno di una apposita sala di sterilizzazione. Tutti gli ambienti sono separati al fine di preservare l’igiene degli ambienti e la privacy del paziente.
La Struttura Sanitaria si pone degli obiettivi tesi a migliorare continuamente l’efficienza e l’efficacia dell’assistenza.
 

 Dottori Top del centro

Specialità
  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa nello studio medico
  • Stato delle strutture

Tutti i commenti sono relativi a pazienti verificati che hanno richiesto appuntamento con Top Doctors.


Opinioni dei pazienti

Paziente verificato
Che ha chiesto appuntamento con il Dott.ssa Giovanna Perrotti il giorno 07/09/2017

Raccomanderesti il dottore?

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa nello studio medico
  • Stato delle strutture

Altre informazioni di interesse:

Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies