Centro medico COT - Cure Ortopediche Traumatologiche: specialisti in angiologia e chirurgia vascolare a Messina

COT - Cure Ortopediche Traumatologiche

Via Ducezio, 1 (Messina, Messina)

Il Centro medico è specializzato in:

Perché è un centro medico di eccellenza

La Clinica COT – Istituto Clinico Polispecialistico COT di Messina è una casa di cura privata di 91 posti letto attiva dal 1973 e accreditata con il Servizio Sanitario Nazionale. La Clinica COT, riconosciuta a livello nazionale ed internazionale perché accreditata JCI (Joint Commission International – ente di accreditamento per gli ospedali americani) è stimata per l’accuratezza dei servizi al paziente e per la costante attenzione alla formazione del proprio personale. La COT è un centro sanitario altamente tecnologico premiato dalla HIMSS punto 6 per l’elevato utilizzo della tecnologia in sanità. Vanta numerosi medici specialistici di primo livello in diversi ambiti, quali Ortopedia e Traumatologia, Medicina Interna, Cardiologia, Chirurgia Vascolare, Oculistica e Riabilitazione ed Otorinolaringoiatria. Ulteriori campi di specializzazione della Clinica COT sono la chirurgia protesica, la chirurgia artroscopica del ginocchio, la chirurgia della spalla, della colonna vertebrale, delle mani e dei piedi, il trattamento della patologie della colonna e della nevralgia del trigemino e la riabilitazione ortopedica, cardiovascolare, neuromotoria e funzionale.

Gli esperti del centro effettuano visite mediche specialistiche private in tutte le discipline elencate, non solo nel centro di Messina ma anche nel loro nuovo ambulatorio di Lipari.

 Dottori Top del centro

Specialità

Altre informazioni di interesse:

Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies