Dott.ssa Alessandra Mangiameli

Senologo e Oncologo a
Catania

Pozzallo

Siracusa
e
Milazzo

Vedi 1 Opinioni

Dott.ssa Alessandra Mangiameli esperta in:

Perché è un dottore di prim'ordine

La Dott.ssa Alessandra Mangiameli è esperta in Oncologia.
Laureatasi nel 1985 presso l’Università degli Studi di Catania, ha conseguito un Certificato di Oncologia Generale e Sperimentale presso l’Università di Parigi-Sud, la specializzazione in Chirurgia Generale presso l'Università degli Studi di Catania e un Dottorato di Ricerca in Patologia Traumatica degli Arti presso la medesima Università. La Dott.ssa Mangiameli ha frequentato Stages di Formazione presso l’Ospedale di Villejeuif in Francia e pratica Attività di Senologia e Screening Ecografico da oltre trent’anni. È stata per oltre vent'anni Responsabile del Reparto di Oncologia Medica presso la Casa di Cura Musumeci-Gecas di Gravina di Catania. Esperta in senologia, chirurgia oncologica, ecografia, neoplasia al seno e tumore alle ovaie, attualmente pratica Attività di Consulenza Oncologica e Screening Senologico presso la Clinica Villa Rizzo srl di Siracusa e Attività di Consulenza Senologica e Oncoplastica Ricostruttiva presso la Casa di Cura Di Stefano Velona.

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa nello studio medico
  • Stato delle strutture

Tutti i commenti sono relativi a pazienti verificati da Top Doctors.


Opinioni dei pazienti

Paziente verificato
16/09/2019

Raccomanderesti il dottore?

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa nello studio medico
  • Stato delle strutture

Commenti dei pazienti

Medico molto scrupoloso e attento.


Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott.ssa Alessandra Mangiameli

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies